Francesca Pascale e Paola Turci sarebbero in crisi. Da circa un anno, ci sarebbero voci di difficoltà nella relazione tra le due donne, con sussurri di crisi, allontanamenti e incomprensioni. Così racconta Dagospia, il sito che da tempo sembra riuscire ad anticipare molti gossip, alcuni dei quali incidono prepotentemente sul dibattito nazionale, come la fine dei due matrimoni eterosessuali che avevano fatto sognare il cuore monogamo e catto-fascista della maggior parte degli Italiani: intendo il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti e quello tra Chiara Ferragni e Fedez.
Le da noi amatissime Francesca Pascale e Paola Turci in verità non si sono mai sposate. Nel senso del matrimonio, almeno. Un amore sbocciato cinque anni fa, poi suggellato con l’unione civile il 2 Luglio 2022. Una misera unione civile, perché siamo in Italia. L’unione civile è una slavata parvenza di garanzie reciproche, un vero e proprio bollo di serie B, ma per due persone che si amano è già qualcosa. Nel nostro paese due donne non possono contrarre matrimonio, il matrimonio è soltanto tra un maschio e una femmina cavoli, qui in Italia siamo fascisti e la cosa non si discute.
Il rovesciamento del punto di osservazione fornisce tuttavia una buona notizia: ora che la coppia potrebbe essere in crisi, questa unione civile sarebbe – nel caso le voci di rottura fossero confermate – una carta da stracciare con facilità e immediatezza, altro che un lungo, estenuante e costoso divorzio.
Ma perché Paola Turci e Francesca Pascale si sarebbero lasciate e che c’entra Francesca Fagnani?
È una storia di gelosie, a quanto scrive Dagospia. Durante il programma “Belve“, un fuori onda tra Francesca Pascale e Francesca Fagnani non sarebbe stato apprezzato da Paola Turci. Pascale aveva enunciato un apprezzamento pudico ma chiaro a Francesca Fagnani .
Non è finita. Un video postato da Paola su Instagram insieme alla giovane attrice Valentina Dispari avrebbe – sempre secondo Dagospia – infastidito Francesca. Gelosissime? Ci sta.
Nell’intervista di Fagnani a Pascale nella puntata di Belve del 30 Aprile 2024 (qui per vederla), al termine della puntata, mentre Francesca e Francesca si preparavano per scattare le foto di rito, Pascale ha chiesto alla conduttrice:
“Ti posso corteggiare?”
Fagnani ha sorriso ed è stata al gioco. Pascale si è subito corretta dicendo:
“Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”.
Fagnani a quel punto ha ironizzato qualcosa tipo vabbe te lo potevi ricorda’ prima.
Visualizza questo post su Instagram
Nella stessa puntata, Pascale tirato in ballo Matteo Salvini, raccontando di una paparazzata con foto di lei e Paola in vacanza. Pascale aveva denunciato: “Le foto in barca con Paola Turci una violenza, da una persona vicina a Salvini (VIDEO) ”
Paola Turci aveva raccontato l’inizio della sua storia con Francesca Pascale durante una puntata di “Stasera c’è Cattelan” su Rai2, raccontando una storia che ci aveva fatto sognare: le due si sono conosciute a un suo concerto grazie a un black out. Successivamente avevamo sognato con la storia del camper (stupenda, ma leggetela qui).
Ora, forse, dovremo svegliarci da quel sogno.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.