x
Home / News / Pesaro Marche Pride  il 18 giugno

Pesaro Marche Pride  il 18 giugno

“A corpo libero” lo slogan di questa seconda storica edizione, dopo la prima del 2019 ad Ancona.

Pesaro Marche Pride  il 18 giugno - MARCHE PRIDE 2022 - Gay.it
0:00
Ascolta l'articolo
< 1 min. di lettura

L’unico Pride delle Marche del 2022 si terrà a Pesaro il prossimo 18 giugno, con partenza alle ore 17:30 da Piazzale della Libertà e arrivo a Campo di Marte.

Abbattere stereotipi e discriminazioni è per noi la vera sfida culturale e politica da vincere, per una società realmente coesa e partecipata da tutte e tutti i cittadini“, hanno rivendicato gli organizzatori. “Il Marche Pride sarà un’occasione di unione e condivisione, sulla base dei valori imprescindibili che animano il comitato promotore, ossia la lotta all’omolesbobitransfobia e all’abilismo, i valori dell’antisessismo, l’antirazzismo e l’antifascismo. Il Marche Pride promuove una riflessione per una comunità solida, protettiva ed inclusiva con l’imprescindibile collaborazione di tutte le associazioni, le istituzioni, i cittadini e le cittadine“.

A corpo libero” lo slogan di questa seconda storica edizione, dopo la prima del 2019 ad Ancona. Il 18 giugno non sarà solo Pesaro a scendere in strada, bensì anche Lecco, Parma, Torino, Varese e Livorno, per una lunga, coloratissima, estate Pride all’italiana.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !