Home / News / Pose, ecco il trailer della 3a e ultima stagione

Pose, ecco il trailer della 3a e ultima stagione

Meno di un mese all’attesisismo ritorno di Pose con gli ultimissimi 7 episodi. Ecco le prime immagini.

< 1 min. di lettura

Fx ha finalmente diffuso l’attesissimo trailer della terza e ultima stagione di “Pose“, dal 2 maggio in onda negli Usa con i 7 episodi conclusivi. Un trailer estremamente emozionante, con tutti gli storici protagonisti della serie in prima fila, tra eredità e resilienza.

Creata da Ryan Murphy, Steven Canals e Brad Falchuk, Pose ha riscritto della serialità televisiva, con il cast dichiaratamente queer più ricco di sempre. Nata nel 2018, “Pose” è ambientato nella New York tra fine anni ’80 e inizio anni ’90, stravolta dalla pandemia dell’AIDS. Sul set si sono ritrovati per un’ultima volta MJ Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Billy Porter, Angelica Ross, Hailie Sahar, Angel Bismark Curiel e Sandra Bernhard.

La stagione 3 è ambientata nel 1994. Qui troveremo Angel e Lil Papi, interpretati da Indya Moore e Angel B. Curiel, ancora insieme. Troveremo anche Blanca, interpretata da Mj Rodriguez, che ora lavora come infermiera. Pray Tell, interpretato dal premio Emmy Billy Porter, continuerà a lottare contro l’HIV. Nel trailer rivediamo anche Ricky Wintour, interpretato da Dyllon Burnside, mentre Jeremy Pope prenderà parte alla sotto forma di cameo. Quel che è certo, dal primissimo trailer, è che le scene da ballo torneranno. Cosa tutt’altro scontata, in tempi di pandemia e distanziamento.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !