Anche se quest’anno non potremo sfoggiare il nostro orgoglio come d’abitudine, perché rinunciare ad indossare l’arcobaleno nella vita di tutti i giorni? Giugno è ormai da tempo il pride month e porta con se una varietà di capi e accessori ispirati alla nostra bandiera, inventata nel 1978 da Gilbert Baker a San Francisco , dalle sneakers alle t-shirt ecco 5 capi e accessori a tema da avere ora!
Anche quest’anno Nike propone una capsule collection rainbow: queste Air Force 1 Low in pelle bianca con i colori dell’arcobaleno stampati sulla linguetta, sul tallone e sopra il baffo logo del brand, parte del ricavato è volto a sostenere più di 20 organizzazioni che promuovono la comunità LGBTQ in America.
Per gli amanti degli anni ottanta, anche le Continental di adidas si vestono dei colori dell’arcobaleno. La classica tomaia bianca si arricchisce con strisce e logo multicolore in pieno stile Pride.
Se volete indossare il vostro orgoglio, ma in modo più intimo, interessante la nuova collezione Pride di Calvin Klein. Dagli slip alle t-shirt, il tutto condito da loghi e colori accesi.
Per gli amanti della tecnologia, Apple in collaborazione con il colosso sportivo Nike lancia due cinturini rainbow (bianco e nero) e una collezione di nuovi quadranti Pride per l’Apple Watch.
Giunta al suo quinto anniversario la Converse Pride Collection è tornata anche quest’anno. Il marchio ad oggi ha donato oltre 1.000.000 di dollari a sostegno delle organizzazioni LGBTQ + globali, un motivo in più per sfoggiare con stile il vostro orgoglio e fare beneficienza allo stesso tempo!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.