Pro Vita e Famiglia onlus ha incredibilmente deciso di denunciare Alessandro Zan, deputato PD nonché relatore della legge contro l’omotransfobia, da oggi alla Camera dei Deputati. Ad annunciarlo tramite nota Ansa Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus.
Abbiamo sporto una denuncia-querela contro l’onorevole Alessandro Zan per aver pronunciato le seguenti frasi a Verona: ‘Piazze dell’odio, dell’esclusione, della violenza’ riferite alle nostre pacifiche manifestazioni. Riguardo il nostro dissenso verso il Pdl omotransfobia ha ancora dichiarato: ‘Vogliono dire che limita la liberta’ di pensiero semplicemente per continuare ad odiare, a discriminare, ad essere omofobi nei confronti di persone che oggi hanno meno diritti degli altri e dunque e’ ancora piu’ vigliacco nascondersi dietro ad un principio di liberta’ di espressione’. Offendere l’onore e il decoro delle persone è inaccettabile e calunniare tante famiglie e persone ci preoccupa.
Gli offesi e calunniati, incredibile ma vero, sarebbero quindi loro, ‘famiglie tradizionali’ che da anni attaccano le famiglie arcobaleno e la comunità LGBT. Al deputato Zan, ovviamente, tutta la nostra vicinanza.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Bene ! Questo dimostra la rabbia impotente degli omofobi che si sentono messi all'angolo come pugili suonati . La prova provata che questa legge ( nel testo originale ! ) va dritta allo scopo di spezzare le unghie a questi individui che vivono e guadagnano sull'odio verso il " dèmone" ( per loro ) dell'uguaglianza e della dignità per tutti.