Home / News / Adele: proposta di matrimonio gay nella tappa del suo tour a Copenhagen

Adele: proposta di matrimonio gay nella tappa del suo tour a Copenhagen

Adele, felicissima, propone alla coppia: “Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete bambini. Mi piacerebbe avere un bimbo con qualche svedese”

Adele: proposta di matrimonio gay nella tappa del suo tour a Copenhagen - adele proposta matrimonio gay copenhagen - Gay.it
1 min. di lettura

Dopo aver assistito alla proposta di matrimonio gay al concerto di Ellie Goulding, ecco arrivarne una anche in un concerto dell’artista numero 1 del momento: Adele.

adele_live_2016

Durante la tappa del suo Adele Live 2016 a Copenaghen in Danimarca, Andre Söderberg si è proposto al suo fidanzato Simon Carlsson tra la gioia e la felicità del pubblico. Una gioia incontenibile, tanto da spingere la divertentissima cantante a fare loro una curiosissima proposta:

‘Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete bambini. Mi piacerebbe avere un bimbo con qualche svedese’.

adele_2016

Come sdoganare i matrimoni gay e l’utero in affitto in un battibaleno ad un pubblico super eterogeneo (dato che Adele è ascoltata dagli adolescenti sino agli ultracinquantenni).

Intanto il terzo disco di Adele, 25, sta per tagliare il traguardo delle 18 milioni di copie vendute in soli 6 mesi (nel 2016 è una cosa incredibile) e la cantante inglese ha confermato l’uscita del prossimo singolo, che sarà l’allegra “Send My Love (To Your New Lover“, il brano più “pop” del disco che è stato ispirato alla musica delle Spice Girls, fra le sue idole da sempre.

https://youtu.be/o9XwBms_ooM

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !