Dopo lo scontro velato fra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, la morte di Raffaella Carrà ha offerto ad altri due protagonisti dei social l’opportunità di battibeccare senza mezzi termini: l’influencer Tommaso Zorzi e la giornalista Selvaggia Lucarelli. Riavvolgiamo il nastro, ripercorrendo la triste vicenda tramite le Stories di Instagram.
A pochi minuti dalla notizia della scomparsa della Raffa nazionale, Tommaso Zorzi ha voluto omaggiarla con una serie di video pubblicati sul suo profilo, in cui si è mostrato visibilmente commosso, con gli occhi lucidi e arrossati di chi ha versato lacrime per la perdita. A distanza di qualche ora, la frecciata di Selvaggia Lucarelli, che senza menzionare il nome del vincitore del Grande Fratello Vip, scrive però:
Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà, oggi ho visto tutto.
La replica di Tommaso Zorzi, sempre per mezzo video, è giunta nelle scorse ore, prima con un messaggio testuale rivolto (questa volta con tag!) alla giornalista e all’opinionista televisiva, attaccata per essersi esposta su un proprio contenuto, sebbene non sia tra i suoi seguaci:
Cara Selvaggia Lucarelli, anzitutto se parli di me pubblicamente abbi quantomeno la creanza di farlo in maniera chiara. Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza, questa richiesta sia utopistica. Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni. Specialmente quando lo faccio nel pieno rispetto della persona che era. Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse per me la Carrà e ho ritenuto fosse di mio gusto anche quest’ultimo personalissimo saluto. La tua spasmodica voglia di far perpretare il tuo pensiero sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cogl*oni. E dato che non mi segui nemmeno sui social, non capisco il fastidio che ti possa aver recato una mia storia. Ciaone, Tommy.
“Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo perpetrare. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono”, ha scritto pochi minuti dopo Selvaggia Lucarelli, spostando l’attenzione su un affare linguistico, presto diventato duello. Tommaso Zorzi ha infatti difeso la scelta del verbo, giustificandolo con la definizione che l’enciclopedia Treccani fornisce della parola. “E già che ha iniziato la questione accademica, a differenza tua sono laureato”, aggiunge l’influencer, a cui la giornalista ha poi replicato:
“Far perpretare il tuo pensiero” non significa niente. NON SIGNIFICA NIENTE. Ripeti con me: non significa niente. Forse intendevi dire “PERPETUARE”. E il fatto che da laureato oltre che da ostinato, vacuo arrogantello quale sei tu insista pure, fa parecchio riflettere sul valore della tua laurea. Che è probabilmente parecchio inferiore ai beni di lusso che mostravi ieri, subito dopo la storia col piantarello a favore di camera.
A mettere un punto (o un punto e virgola, ma speriamo un punto) allo scontro a colpo di Stories, ci ha pensato Tommaso Zorzi con un video. Con la sua vestaglia animalier, in attesa di ospiti a cena, il futuro giudice di Drag Race Italia ha affermato:
Il suo modus operandi è il medesimo, lo ha fatto anche con molti miei amici. Ti punzecchia più volte con il suo bullismo mediatico e giornalistico, aspetta che tu ti rompa e le risponda, facendola fuori dal vaso, così lei poi si diverte a querelarti e a farlo sapere, vittimizzandosi. È un tranello dove non voglio assolutamente cadere, è l’ultima volta che mi sentirete parlare di lei, ho un vitello tonnato in frigo.
Il ricordo di Raffaella Carrà? Rimane sbiadito in un angolo, accantonato per alimentare uno scontro caliente, caliente. C’era una volta il lutto, poi le lacrime social, e poi il vitel tonnè da servire a tavola.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Beh pure questa co sto nome....porella va seguita un attimo! E' sempre insofferente e insoddisfatta....ma cosa le mancherà mai?! Una domanda seria facciamogliela prima di lasciarla vomitare qualsiasi stronzata!