ROMA – Sotto la direzione artistica di Diego Longobardi a Muccassassina si è aperta una stagione di collaborazioni con dj e club internazionali. Ospite il 4 novembre sarà infatti uno dei gay party più famosi d’Europa, il Salvation.
La prima domenica di ogni mese il sound del Salvation è divenuto in soli cinque anni un must per gli amanti dell’house di tutt’Europa. Conosciuto per essere “un’esperienza unica” nel panorama inglese, Salvation ha poi esportato le sue feste a Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Stoccolma, Madrid, Milano, Losanna, Zurigo, Tel Aviv, fino in Asia. A Muccassassina arriveranno dunque i due resident dj’s del party londinese: Luke Hope e Per QX, e una vocalist d’eccezione, Shirley Gordon, in arte Tonnic.
In occasione di Salvation, in Sala Happy le drag resident di Muccassassina hanno rispolverato i loro lp anni ’70: La Berta sarà Diana Ross, Alba e Cara Mella balleranno La febbre del sabato sera, mentre Fuxia ci farà riascoltare Knock on wood nella celebre versione dance di Amii Stewart.
Prossimo appuntamento venerdì 11 novembre con un altro top-dj, l’australiano Pier Morrocco. E in sala happy un Madonna Party per ascoltare in anteprima l’ultimo album della star americana, Confessions On A Dancefloor.
Muccassassina è al Qube, Via di Portonaccio, 212 ROMA – Ingresso 15€/10€ + consumazione – www.muccassassina.com info@muccassassina.com
Roma: lo staff del Salvation a Muccassassina
A Muccassassina si è aperta una stagione di collaborazioni con dj e club internazionali. Ospite il 4 novembre sarà infatti uno dei gay party più famosi d’Europa, il Salvation.

< 1 min. di lettura