È un momento magico per Sam Smith: il successo con “The Thrill of it all”, l’amore con Brandon Flynn e (forse) dei bimbi in cantiere.
Sam Smith è pronto ad essere felice. La formidabile voce del popsoul ha centrato un nuovo grande risultato con il suo secondo album “The thrill of it all” che ha raggiunto il primo posto della classifica Billboard. Sotto l’altra metà del cielo il cantante inglese può festeggiare la nuova relazione con Brandon Flynn, giovane attore della serie tv cult Tredici.
Smith ha ufficializzato il rapporto da Ellen nel Ellen Degeneres Show mostrandosi quasi stupito per il cambiamento della propria vita sentimentale: “È strano per me far uscire un album e non essere single. Quando è uscito “In the lonely hour” ero così solo”.
Sarà forse per questo che la popstar inglese ha ammesso candidamente un sogno che per ora gli è rimasto nel cassetto: diventare padre: “Vorrei tanto dei bambini! La natura ci ricorda che non tutto ruota attorno a noi – ha raccontato in un’intervista al tabloid inglese The Sun – Aiuta a renderti meno egoista. Adozione o surrogazione di maternità? Per me non fa differenza. Potrei percorrere entrambe le strade. Quando sono andato in Iraq, nei campi profughi, mi è venuta voglia di adottare dei bambini”.