Home / News / Sanremo 2022, La Rappresentante di Lista a furor di popolo: La cover di “Be my Baby” diventa singolo

Sanremo 2022, La Rappresentante di Lista a furor di popolo: La cover di “Be my Baby” diventa singolo

Venerdì fuori ovunque, per la gioia di chi questa mattina si è alzato canticchiando la loro strepitosa versione del classico dei “The Ronettes”.

Sanremo 2022, La Rappresentante di Lista a furor di popolo: La cover di "Be my Baby" diventa singolo - La Rappresentante di Lista 1 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Quanti di voi questa mattina hanno sognato di trovare su Spotify la strepitosa cover di Be My Baby dei La Rappresentante di Lista, cantata ieri al Festival di Sanremo insieme a Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra? Una meravigliosa reinterpretazione del grande classico dei The Ronettes del 1963, reso iconico al cinema da Dirty Dancing, che ha terremotato i social nella serata di venerdì.

Peccato che questa mattina nessuna delle cover ascoltate ieri all’Ariston sia finita su Spotify. Ed è qui che la notizia prende forza, perché La Rappresentante di lista ha annunciato che la loro Be my Baby feat. Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra diventerà ‘singolo’ nella giornata di venerdì. Questo vuol dire che sarà su tutte le piattaforme streaming, a disposizione di chiunque, puntando magari al clamoroso successo radiofonico che vide Nek mattatore nel 2015 con la cover sanremese di Se Telefonando di Mina.

Nel dubbio Be My Baby dei La Rappresentante di Lista non è incredibilmente finita sul podio, ieri sera, facendo scivolare Veronica Lucchesi  e Dario Mangiaracina al 7° posto della classifica generale. Riusciranno stasera a guadagnare posizioni con il tormentone Ciao Ciao, nel corso della finalissima che vede Mahmood e Blanco super favoriti davanti  a Gianni Morandi, Elisa, Irama e Sangiovanni?

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !