Home / Cinema / Sarà Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek

Sarà Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek

Inizieranno a fine ottobre le riprese di “Magnifica presenza”, una commedia “sui massimi sistemi della vita”. L’attore romano vestirà i panni del protagonista. Si girerà a Roma e dintorni.

Sarà Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek - germanoBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

Sarà Elio Germano il protagonista di "Magnifica presenza", il nuovo film di Ferzan Ozpetek le cui riprese inizieranno a fine ottobre a Roma e dintorni. Verrà girato prevalentemente in interni.

Sarà Elio Germano il protagonista del nuovo film di Ozpetek - germanoF1 - Gay.it

"Parlerà dei massimi sistemi della vita con il tono della commedia – spiega il regista – e sono emozionato, felice e contento perché Elio è un attore che ammiro molto. Avrà un ruolo molto impegnativo che lo vedrà tutti i giorni sul set. Il cast sarà molto ricco – prosegue Ozpetek – con una decina di attori italiani e uno turco, Cem Yilmaz. Avevo preso in considerazione un’attrice francese e un attore inglese ma non ho resistito al fascino degli attori italiani che sono dei professionisti straordinari".

Scritto dal regista italoturco insieme a Federica Pontremoli e prodotto da Rai Cinema con la Fandango di Domenico Procacci, sarà distribuito da 01 nel 2012.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !