x
Home / Serie Tv / “Tadà”: Ivana Vamp conduce la prima rubrica drag in tv, su Rtv38

“Tadà”: Ivana Vamp conduce la prima rubrica drag in tv, su Rtv38

Una rubrica fissa per far conoscere ai telespettatori il favoloso mondo delle drag queen.

< 1 min. di lettura

Su RTV38, televisione locale interregionale toscana, ha preso vita la prima rubrica Drag in diretta tv, condotta da Ivana Vamp, all’interno del programma “Tadà“. La Vamp, al fianco di Francesca Romeo, intervista una drag queen differente ogni settimana, con Paul Lestat, da Pisa, ospite della 2° puntata andata in onda la scorsa settimana.

La rubrica nasce con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico televisivo, e non solo, il favoloso mondo delle drag queen, senza tralasciare la lotta per i diritti del mondo lgbt ovviamente, rimarcando come dietro la maschera drag ci sia sempre una persona, che lotta nella vita per i propri diritti e per i propri ideali. “Più strass Meno stress!“, il motto della rubrica, con la celebre Regina Miami (Nunzio Sardella) ospite della puntata di oggi, venerdi 25 gennaio, alle ore 17.30.

Il canale Rtv38 è visibile sul DT in Toscana, Umbria, Liguria e parte del Lazio, per poi concedersi allo streaming per il resto d’Italia sul sito ufficiale www.rtv38.com.

“Tadà”: Ivana Vamp conduce la prima rubrica drag in tv, su Rtv38 - Ivana Vamp 2 - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !