VIENNA ARCOBALENO

Un aereo gay per andare all'Europride

VIENNA ARCOBALENO - turm4 - Gay.it
3 min. di lettura
VIENNA ARCOBALENO - lifeball8 - Gay.it

Per chi ha nostalgia dei fasti e degli sfarzi del World Pride romano e vuole di più; per chi è sull’onda "Pride", preda degli entusiasmi di ritrovarsi tra migliaia di persone che manifestano per i propri diritti; per chi ama lasciarsi travolgere dalle folle in festa, tra musiche assordanti e costumi sgargianti; per chi ama le feste folli dove è facile incontrare anche persone di altre nazioni; per chi non perde occasione per dichiararsi orgogliosamente gay; per chi è semplicemente in cerca di una meta per il fine settimana, l’appuntamento imperdibile è per l’Europride di Vienna!

VIENNA ARCOBALENO - zoo1 - Gay.it

Sabato 30 giugno, infatti, la capitale austriaca ospiterà la più imponente manifestazione gay del continente, e coloro che non avevano ancora programmato di parteciparvi, possono farlo facilmente: Frank Semenzi (tel 335 6133417) ha organizzato, infatti, un aereo che da Malpensa porterà i gay italiani a Vienna, belli freschi per non perdersi le ultime scoppiettanti battute di una serie di manifestazioni davvero indimenticabili. Si tratta di un volo charter dell’Alitalia (quindi sicuro e pieno di confort) esclusivamente riservato per l’occasione, che in 40 minuti di volo può depositarvi nella capitale austriaca, sede della "manifestazione delle meraviglie".

VIENNA ARCOBALENO - zeltII2 - Gay.it

Date un’occhiata al sito ufficiale dell’Europride (www.europride.at), scorrete le immagini delle iniziative che si sono già svolte, e certamente vi verrà voglia di non perdervele. Con l’offerta di Frank Semenzi, avrete il biglietto aereo di andata e ritorno (previsto per la giornata di domenica), due notti in albergo con prima colazione inclusa, tasse aeroportuali e assicurazione a sole 650.000 lire. Poco per un qualsiasi week-end di feste, figuriamoci per prendere parte alle iniziative dell’Europride!

Volete sapere cosa potete fare al vostro arrivo? C’è l’imbarazzo della scelta: venerdì sera, per i più "duri" c’è l’EuroFuck (e già il nome…) una festa leather come solo i viennesi sanno fare.

VIENNA ARCOBALENO - ball1 - Gay.it

Per chi ama le atmosfere un po’ più soft, la festa d’obbligo è al Why Not?, una delle migliori discoteche di Vienna, mentre per tutti c’è e il concerto Rosa Lila Villa, gara di cabaret e teatro gay. Nella giornata di sabato, a farla da padrona è, ovviamente, la grande Euro Parade che comincerà alle 14, e che giungerà fino al bellissimo palazzo Imperiale. Lì, a partire dalle 18, feste con scenografie magnificenti e tantissime iniziative, coinvolgeranno i partecipanti fino a notte. Gli instancabili potrano poi approfittare delle varie feste in programma nei migliori locali viennesi, come la tradizionale festa dell’Europride Night, con costumi di fine ottocento e walzer a volontà.

VIENNA ARCOBALENO - volley11 - Gay.it

Inutile dire che il Pride di Vienna è persino più affollato dell’evento romano dello scorso 8 luglio: un’organizzazione ineccepibile e la tradizionale consuetudine del nord-Europa ai festeggiamenti di massa, Pride inclusi, sono alcuni degli ingredienti che rendono la manifestazione viennese degna di passare alla storia. In effetti, già moltissimi nord-europei si sono riversati a Vienna, in attesa degli ultimi fuochi… Voi, che aspettate?

Se volete maggiori informazioni su quello che è l’Europride, oltre al sito ufficiale, potete dare un’occhiata all’articolo di presentazione apparso su Gay.it alcune settimane fa. E per andarci con l’"aereo gay", non avete che da chiamare Frank Semenzi allo 335 6133417.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri - Specchio 8 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri

Culture - Redazione 23.2.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il percorso di Federico Massaro dopo l’uscita di Vittorio Menozzi

Culture - Luca Diana 27.2.24
Ricky Martin: "Se avessi fatto coming out nel 1999 credo che non avrei avuto lo stesso successo" - Ricky Martin per GQ - Gay.it

Ricky Martin: “Se avessi fatto coming out nel 1999 credo che non avrei avuto lo stesso successo”

Culture - Redazione 23.2.24
Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote - Angelina Mango - Gay.it

Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote

News - Redazione 23.2.24
@giorgiominisini_

Giorgio Minisini contro gli stereotipi: perché essere maschio alfa, quando puoi stare bene? – L’intervista

Corpi - Riccardo Conte 21.2.24
Roberto Vannacci accusato di istigazione all'odio e difeso dalla Lega di Salvini

“Vannacci ha istigato all’odio razziale” l’accusa, la Lega di Salvini lo difende

News - Redazione Milano 26.2.24

I nostri contenuti
sono diversi

liguria pride 2024

Liguria Pride 2024: a Genova l’8 giugno

News - Redazione 23.1.24
brescia pride 2023

“I diritti civili sono apartitici e devono essere garantiti”: il Brescia Pride scalda i motori per sabato 2 settembre – INTERVISTA

News - Francesca Di Feo 1.9.23
alessandria pride 2024, il 25 maggio

Alessandria Pride 2024: il 25 maggio

News - Redazione 12.2.24
Sardegna Pride 2024 il 22 Giugno a Cagliari

Sardegna Pride 2024: sabato 29 giugno a Cagliari

News - Redazione 26.2.24
Abruzzo Pride 2024: a Pescara il 29 giugno - abruzzopride pescara - Gay.it

Abruzzo Pride 2024: a Pescara il 29 giugno

News - Redazione 14.12.23
buenos-aires-pride-2023 (3)

“Non votate l’odio”: il Buenos Aires Pride 2023 contro il possibile presidente di estrema destra Milei

News - Francesca Di Feo 7.11.23
milano pride 2024, il 29 giugno

Milano Pride 2024: il 29 giugno

News - Redazione 18.12.23
Brianza Pride - Monza, 16 Settembre 2023 - foto: IG

L’Onda Pride 2023 non si ferma, come sono andati i Pride di Scafati e Brianza, tra luci e ombre

News - Francesca Di Feo 19.9.23