A 10 giorni dal Roma Pride 2019, che si terrà sabato 8 giugno, la compagnia aerea Vueling ha annunciato che sarà presente con un proprio carro personalizzato, mettendo inoltre a disposizione dei partecipanti speciali sorprese.
“Spicchiamo il volo: voliamo con orgoglio al vostro fianco” è il messaggio con cui Vueling sosterrà la manifestazione, partecipando attivamente grazie ad un carro personalizzato su cui dipendenti della compagnia, un gruppo di influencer italiani e cittadini potranno salire in prima persona, per prendere parte alla sfilata nelle vie della capitale, quest’anno giunta al suo 25esimo anniversario.
L’occasione giusta, da parte di Vueling, di festeggiare anche il suo 15° di vita. «Questo evento rappresenta per noi l’occasione per esprimere la nostra vicinanza a favore del movimento LGBT+» ha commentato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale di Vueling per l’Italia. E continua: «Vueling, infatti, è da sempre un’azienda orgogliosamente attiva nell’ambito delle diversity: partecipare in prima linea a un appuntamento così importante, in una città strategica per Vueling, con un nostro carro e con il coinvolgimento attivo dei nostri dipendenti ci permette di supportare concretamente la causa che celebra l’orgoglio omosessuale e di promuovere l’unicità contro ogni discriminazione».
Grazie ad iniziative come questa, Vueling ribadisce ulteriormente il proprio impegno nell’essere al fianco della comunità LGBT+ garantendo ai propri passeggeri e a tutti i dipendenti della compagnia una realtà in cui ognuno possa sentirsi libero di esprimere la propria unicità, contraria ad ogni tipo di discrimazione, e promuovendo l’inclusione in modo concreto.
Nella settimana che precede il Pride, a Largo Venue in via Biordo Michielotti 2, si terrà inoltre La Gay Croisette (We are All Stonewall), evento ad ingresso gratuito che ospiterà dibattiti, spettacoli, arte, musica, cinema, intrattenimento, aperitivi, street food, con party serali free entry a partire dalla mezzanotte.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.