Whitney Houston era innamorata della sua assistente? Così pare, se anche i suoi amici più stretti parlano di una “storia molto importante, la più importante”.
La diva americana, scomparsa l’11 febbraio del 2012 a neanche cinquant’anni, avrebbe avuto una relazione con la sua storica assistente e collaboratrice, Robyn Crawford, 56 anni. La verità (o presunta tale) viene svelata in un nuovo documentario che promette di fare luce sulla sua vita e sulla sua morte: Whitney, Can I Be Me.
https://www.youtube.com/watch?v=l10DRf4A2so
Stando alle testimonianze degli amici più vicini, Whitney Houston – sposata con Bobby Brown dal 1992 al 2006 – avrebbe avuto una relazione con la Crawford. Nel documentario, infatti, la costumista Ellin Lavar e la guardia del corpo Kevin Ammons rivelano che la Houston era bisessuale e innamorata di lei. “Trovava in Robyn amore e sicurezza” confida Lavar.
Le due hanno lavorato insieme dal 1979 al 2000, poi la madre di Whitney Cissy le avrebbe separate perché non approvava la loro unione.
Non è la prima volta, ad ogni modo, che si parla dell’eventuale bisessualità di Whitney Houston: lo stesso Bobby Brown aveva specificato che sarebbe ancora viva se avesse potuto aprirsi liberamente circa la sua sessualità.
“Non so quale tipo di prova concreta serva, tranne che questo è il rapporto più importante che Whitney aveva. Hanno condiviso insieme una casa e il letto. La cosa più importante è che è stato il rapporto più produttivo e creativo che abbia mai avuto” ha rivelato il regista al Daily Mail.
© Riproduzione Riservata
A quando la rivelazione del parrucchino di Gilletti? Mi sembra più interessante….
Mi sa tanto che è come per la Pivetti, solo che Whitney non può contestare perchè non c’è più. Oggettivamente vista la sua triste fine (e quella della sua unica figlia) trovo irrispettoso speculare sulla sua (ipotetica) vita privata… mah