Siamo già arrivati al gran finale. Ultimo appuntamento della stagione per “Belve”, programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 24 ottobre su Rai 2 alle 21.20.
Ospiti della puntata saranno Isabella Ferrari, Alba Parietti e Melissa Satta. Un tris di donne per chiudere in bellezza una nona stagione che ha confermato lo status di ‘programma cult’. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, la “cartomante” ospita la giornalista Monica Giandotti, mentre il momento stand-up della serata sarà affidato nuovamente a Carmine Del Grosso. Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, per poi finire con la sigla di chiusura e tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.
5 le puntate andate in onda in quest’ultimo mese.
Nella prima, con un boom Auditel del 10%, interviste a Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona. Con la seconda, che ha visto gli ascolti calare al 6,3%, ospiti Raoul Bova, Patty Pravo ed Emanuele Filiberto di Savoia. Con la 3a, risalita al 7,71%, Fagnani ha intervistato Emma Bonino, Federico Fashion Style e Stefania Nobile, mentre con la 4a, scesa al 6%, Ivana Spagna, Eva Riccobono e Antonio Conte.
Ma sarà uno stop breve, quello a cui andrà incontro Belve. La decima stagione andrà in onda probabilmente a febbraio, con altre 5 puntate e altri 15 ospiti. Tra i papabili Barbara D’Urso, tornata in Italia dopo il mese passato a Londra a perfezionare l’inglese e dal 1 gennaio 2024 ufficialmente libera da Mediaset.
Con tutti i sassolini del caso che potrà finalmente togliersi. E altrove lanciare.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.