x
Home / News / Bonus Track, Olly Alexander scriverà la canzone portante del nuovo film queer di Josh O’Connor

Bonus Track, Olly Alexander scriverà la canzone portante del nuovo film queer di Josh O’Connor

Pellicola scritta e interpretata dal divo di God’s Own Country.

2 min. di lettura
0:00
Ascolta l'articolo

Bonus Track, Olly Alexander scriverà la canzone portante del nuovo film queer di Josh O'Connor - Josh OConnor - Gay.it

La star di It’s A Sin, Olly Alexander, ha composto una traccia originale per il film Sky Original “Bonus Track“, interpretato e ideato dall’attore di God’s Own Country e The Crown Josh O’Connor, insieme a Mike Gilbert.

Bonus Track si presenta come una commedia romantica per adolescenti, che ruota attorno ad un aspirante musicista e al figlio di una rockstar che cercano di vincere il talent show della scuola. Ambientato nel 2006, Bonus Track vede Joe Anders nel ruolo dell’adolescente, mentre Samuel Small interpreterà Max, il figlio di un famosissimo duo musicale. Mentre intraprendono insieme un meraviglioso viaggio musicale, George inizia a chiedersi se sia davvero l’amore per la musica ad avvicinarlo a Max.

Precisa la sinossi: “George si trova di fronte a un potenziale sogno che diventa realtà, se solo riuscisse a capire quale sia veramente quel sogno”.

Nel film compaiono anche Susan Wokoma, Ray Panthaki, Alison Sudol e Jack Davenport. Alla regia spazio per Julia Jackman, con Gilbert e O’Connor alla sceneggiatura. Olly Alexander è stato la voce degli Years and Years, per poi darsi alla carriera da solista e da attore.

O’Connor è atteso in sala grazie a Challengers di Luca Guadagnino, film che avrebbe dovuto inaugurare Venezia 2023, se non fosse stato per lo sciopero degli attori. Josh affiancherà Zendaya e Mike Faist in un vero e proprio menage-a-trois. La nuova uscita di Challengers è prevista per aprile 2024. Successivamente sarà al cinema anche con The History Of Sound, in cui si innamorerà di Paul Mescal.

Bonus Track uscirà invece direttamente su Sky Cinema e sarà presentato all’imminente London Film Festival.

Bonus Track, Olly Alexander scriverà la canzone portante del nuovo film queer di Josh O'Connor - bonus track - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !