L’atteso ritorno è realtà. Discovery+ ha ufficializzato il via della 2a stagione di Drag Race Italia, di nuovo in streaming a partire dal mese di ottobre. Poche settimane ancora per rivedere Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini alla conduzione dello show, talent fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul.
La prima edizione, andata in onda dal 19 novembre al 23 dicembre 2021, è stata vinta da Elecktra Bionic, riuscita a battere sul filo di lana Farida Kant e Le Riche. Con la 2a edizione lo show sarà ampliato. Più concorrenti, 10 e non otto, e soprattutto più puntate, nove e non più sei.
Tutto tace sui giudici ospiti, dopo aver visto Cristina D’Avena, Gianmarco Saurino, Fabio Mollo, Vladimir Luxuria, Enzo Miccio, Giancarlo Commare, Donatella Rettore, Ambra Angiolini e Patty Pravo lo scorso anno. Mesi fa Dimitri Cocciuti, showrunner del programma, ci aveva dato delle piccole anticipazione in riferimento a Drag Race Italia 2, aprendo anche alla possibilità di vedere persone trans* nel cast.
© Riproduzione Riservata