Drusilla Foer tornerà dal 12 Dicembre con l’Almanacco del Giorno. In onda su Rai 2 dal Lunedì al Venerdì, nella fascia preserale prima del telegiornale della rete. Un’ottima notizia per la nostra amata anziana conduttrice – come ama definirsi lei – dopo l’altrettanto felice annuncio della partecipazione della nostra al prossimo film di Davide Minnella, dal titolo “Cattiva coscienza” al fianco di Francesco Scianna e Filippo Schicchitano.
Dopo una prima edizione dagli ascolti a singhiozzi, con dati Auditel ritenuti non esaltanti la scorsa estate, e nonostante il grande consenso social, l’Almanacco del Giorno Dopo – rivisitazione a metà tra il nostalgico e il contemporaneo di uno storico formato Rai – era stato rinviato. Si diceva anche che una seconda stagione avrebbe potuto persino non vedere mai la luce.
Ora invece, si apprende dal comunicato stampa, il programma tornerà, in una chiave leggermente rivisitata. Sono previste nuove rubriche quotidiane, ospiti, interviste a personalità vip e contributi fra l’educativo e il surreale.
Secondo alcune voci, Drusilla potrebbe essere nuovamente anche nel cast di Sanremo 2023.
Anche per la prossima edizione dell’Almanacco del Giorno Dopo, Drusilla Foer sarà musicalmente accompagnata dal piano in studio del Maestro Loris Di Leo.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.