Archiviata la triste polemica social sollevata a metà luglio da Selvaggia Lucarelli, il content creator, attore e scrittore Paolo Stella e il fidanzato Jean-Georges D’Orazio hanno deciso di lasciare la loro casa a Milano per ritagliarsi qualche giornata insieme tra gite in barca, relax sul bagnasciuga e serate in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Il tutto in location spettacolari come l’Isola di Stromboli o il mare color smeraldo della Puglia.
Obiettivo? Prendere una bella boccata d’aria fresca in questa rovente estate 2024, lontani dal caos cittadino e dalle tempeste che ultimamente sembrano colpire sempre più frequentemente il mondo dei social e i loro protagonisti principali, a suon di #suppliedby, #giftedby, #adv, ecc, loro inclusi.
L’Estate 2024 di Paolo Stella e il fidanzato Jean-Georges D’Orazio
Era il 1° gennaio del 2024 quando per la prima volta vi snocciolavamo su queste righe la storia d’amore tra Paolo Stella e il fidanzato Jean-Georges D’Orazio che, dopo aver trascorso il capodanno insieme, avevano deciso di uscire alla scoperta e raccontare di loro ai propri fan.
Oggi, che sono passati quasi 8 mesi da quel giorno, il loro amore sembra essere cresciuto ed essersi trasformato in una vera e propria favola moderna. Le immagini condivise quotidianamente sui loro canali social, infatti, li ritraggono felici e spensierati.
La loro complicità è evidente, anche a chi vorrebbe fare a meno di vedere: ogni sguardo, ogni tocco, ogni gesto racconta una storia d’amore che non conosce barriere. I due, infatti, come possiamo vedere sui loro profili Instagram, sono più inseparabili che mai tanto che sono all’ordine del giorno storie e foto in cui appaiono l’uno abbracciato all’altro mentre si scambiano gesti affettuosi, baci e carezze.
Immagini che si ripetono anche ora, in questa rovente estate 2024 dove Paolo, con il sorriso radioso di chi ha trovato la propria felicità, sembra quasi brillare sotto i raggi del sole, mentre Jean-Georges, con un sorriso altrettanto splendente, si immerge nelle acque turchesi lasciandosi cullare dalle onde del mare della Puglia e dall’amore del suo amato compagno.
Dopo una breve parentesi a Parigi per le Olimpiadi, infatti, Paolo e Jean-Georges hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze nel sud Italia all’insegna di escursioni in barca, visite nei borghi tipici e scorpacciate di buon cibo.
Con loro nuovi e vecchi amici come il controverso volto della tv Marina La Rosa, il designer Christian Pellizzari e la nota consulente per la compravendita di case di lusso Barbara Magro.
Questa vacanza, però, non è solo un’occasione per rilassarsi e godersi il mare, ma anche un’opportunità per Paolo e Jean-Georges di celebrare il loro amore, che risplende come il sole a mezzogiorno. La loro storia, infatti, sembra andare a gonfie vele e come una favola moderna, ispira e incanta, confermandoci come l’amore vero sia fatto di piccoli momenti condivisi, di risate spontanee e di abbracci sinceri.
I due sembrano aver trovato l’uno nell’altro il proprio porto sicuro dimostrandoci come, oggi più che mai, il vero lusso sia quello di vivere ogni giorno al fianco della persona che amiamo.
Insomma, la loro favola d’amore continua e noi non vediamo l’ora di scoprire quali altri capitoli ci riserverà il futuro.
E chissà che presto per loro non possa arrivare il fatidico giorno del “Sì”. Noi glielo auguriamo!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.