Grande Fratello Vip 7, chi vincerà secondo i pronostici? Scopriamolo insieme…

Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Luca Onestini, Giale De Donà, Oriana Marzoli, Micol Incorvaglia, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi e Milena Miconi: chi vincerà il Grande Fratello Vip 7?

ascolta:
0:00
-
0:00
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity
2 min. di lettura

Dopo più di 180 giorni sotto le telecamere, ripresi 24 ore su 24 dall’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip 7, stiamo per scoprire chi vincerà questa edizione del reality show più longevo, seguito e amato dagli italiani.

Chi tra Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Luca Onestini, Giale De Donà, Micol Incorvaglia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Milena Miconi si porterà a casa il montepremi finale da cento mila euro? Scopriamolo insieme!

Per farlo dovremo affidarci agli scommettitori: per quanto ognuno di noi possa avere una propria idea, infatti, al momento solo loro sanno dirci effettivamente le percentuali di gradimento del pubblico nei confronti dei vipponi e pertanto sanno indicarci chi potrebbe essere il prossimo vincitore del GF VIP7.

Grande Fratello VIP, tutto quello che c'è da sapere

 

Disclaimer: per scoprire i favoriti alla vittoria di questa edizione del reality di Canale 5 abbiamo fatto affidamento ad alcuni tra i portali di scommesse più influenti del nostro Paese (come Snai o SISAL) e siamo arrivati alla conclusione che la partita si gioca tra pochi, anzi pochissimi vipponi.

Ma partiamo subito con la classifica! Nelle ultime posizioni troviamo l’attrice, showgirl ed ex modella italiana Milena Miconi (una delle poche vere VIP di questa edizione), Alberto de Pisis e persino l’esperto di reality show Luca Onestini.

A seguire, invece, in una posizione intermedia che quindi potrebbe ancora far sperare in una rivincita troviamo Giale De Donà e l’ex concorrente di Pechino Express Nikita Pelizon. Due donne che volente o nolente hanno caratterizzato questa edizione del Grande Fratello Vip 7 ma che, stando ai bookmaker, non sembrerebbero aver convinto in toto il pubblico di Canale 5.

Avvicinandoci alla prima posizione, sul podio al secondo e terzo posto troviamo rispettivamente Edoardo Tavassi (fratello della più nota Guendalina) e la fidanzata Micol Incorvaglia (ovvero la sorella della più nota Clizia), conosciuta proprio all’interno del reality show di Canale 5.

Che la loro storia d’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia abbia contribuito a farli arrivare fino ad un passo dalla vittoria? Stando ai dati parrebbe proprio di sì!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

Grande Fratello Vip 7: chi vincerà?

Eccoci arrivati alla prima posizione: come già avrete intuito, secondo i bookmaker a vincere il Grande Fratello Vip 7 potrebbe essere la spagnola Oriana Marzoli. Dal suo ingresso nella Casa ad oggi, infatti, la donna è riuscita a conquistare il cuore degli italiani con il suo carisma, la sua irriverenza e la sua spontaneità frutto dell’esperienza vissuta nelle trasmissioni della tv spagnola.

Inoltre, Oriana è stata una delle poche concorrenti che è riuscita ad attirare l’attenzione dei social, trasformandosi in ogni puntata in un meme vivente.

Insomma, questa è la classifica secondo gli scommettitori: voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Non ci resta che aspettare la finalissima per scoprirlo!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Paola e Chiara singolo estivo Festa totale

Paola e Chiara, arriva il singolo “Festa totale”: “Il nostro grido d’amore forte e libero”

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm - Block Pass - Gay.it

Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm

Cinema - Federico Boni 17.5.24
triptorelina-famiglie-incatenate-sede-aifa

Triptorelina, le famiglie si incatenano sotto la sede dell’AIFA per protestare il tavolo tecnico e la sua composizione

News - Francesca Di Feo 24.5.24
Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo - In from the Side cover - Gay.it

Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo

Corpi - Federico Boni 20.5.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri

Culture - Redazione 23.5.24

I nostri contenuti
sono diversi

BigMama e il potentissimo monologo a Le Iene: "Siate scomode, date fastidio, ribellatevi, denunciate" - VIDEO - BigMama a Le Iene - Gay.it

BigMama e il potentissimo monologo a Le Iene: “Siate scomode, date fastidio, ribellatevi, denunciate” – VIDEO

Culture - Redazione 14.2.24
Amedeo Minghi vs. Eurovision e Nemo: "Sodoma e Gomorra da non trasmettere, ha vinto uno con la gonna" (VIDEO) - Amedeo Minghi vs. Nemo - Gay.it

Amedeo Minghi vs. Eurovision e Nemo: “Sodoma e Gomorra da non trasmettere, ha vinto uno con la gonna” (VIDEO)

Musica - Redazione 13.5.24
Federico Fashion Style e l'aggressione omofoba: "Mi ha dato un pugno e detto ‘vatti a mettere seduto froc*o di mer*a’" (VIDEO) - Federico Fashion Style 2 - Gay.it

Federico Fashion Style e l’aggressione omofoba: “Mi ha dato un pugno e detto ‘vatti a mettere seduto froc*o di mer*a’” (VIDEO)

Culture - Redazione 29.4.24
Pietro Fanelli, Isola dei Famosi 2024

Pietro Fanelli, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 10.4.24
Federico Massaro

Federico Massaro, chi è il modello di cui tuttə parlano?

Culture - Luca Diana 16.12.23
Maria De Filippi, Amici 23

Amici 23, le pagelle di Gay.it della prima puntata

Culture - Luca Diana 25.3.24
Luciana Littizzetto e la lettera a Maurizio Costanzo: "Grazie per aver parlato di diritti LGBT, per aver abbassato il provincialismo bigotto della nostra nazione" (VIDEO) - Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - Gay.it

Luciana Littizzetto e la lettera a Maurizio Costanzo: “Grazie per aver parlato di diritti LGBT, per aver abbassato il provincialismo bigotto della nostra nazione” (VIDEO)

Culture - Federico Boni 21.2.24
Fenomeno Baby Reindeer, è boom Netflix. +65% di spettatori in una settimana - Baby Reindeer - Gay.it

Fenomeno Baby Reindeer, è boom Netflix. +65% di spettatori in una settimana

News - Redazione 2.5.24