Foto

Andrea Maestrelli, chi è il modello e calciatore concorrente al GF VIP7?

Nipote del campione del mondo Marco Materazzi, Andrea Maestrelli ha conquistato tutti con il suo charme al Grande Fratello Vip 7! Ecco quello che sappiamo su di lui.

ascolta:
0:00
-
0:00
Andrea Maestrelli
Andrea Maestrelli - Foto: Instagram @andymaestrelli
2 min. di lettura

Nato a Roma il 23 febbraio 1998, Andrea Maestrelli è un calciatore e modello noto al grande pubblico televisivo per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Ma cosa sappiamo di lui, della sua carriera e della sua vita privata? Scopriamolo insieme.

Sin da bambino Andrea è sempre stato appassionato di calcio e grazie alla sua famiglia è riuscito a rincorrere la sua passione e ad affermarsi come difensore centrale e terzino sinistro. D’altronde alle sue spalle ha sempre avuto un potpourri di volti noti del mondo del calcio che sicuramente gli hanno trasmesso i giusti insegnamenti, permettendogli di arrivare dov’è oggi.

Il giovane gieffino, infatti, è nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio, e figlio di Maurizio (prematuramente scomparso per via di un tumore). Inoltre, è nipote di Marco Materazzi, campione del mondo nel 2006 e di Matteo Materazzi, suo procuratore. Il nonno è Tommaso Maestrelli, l’allenatore che condusse la Lazio allo storico scudetto nella stagione 1973/74.

I geni sono quelli giusti e dunque Andrea, nonostante la giovanissima età, può già contare su un’importante carriera calcistica che lo ha visto muovere i primi passi nella squadra delle giovanili del Tor di Quinto nel 2015 per poi passare al Perugia Under 19. Successivamente, nel 2017 è approdato alla Ternana Under 19, nel 2018 all’Arzachena, per poi rientrare nella città di Terni. Degne di nota alcune brevi parentesi al Bisceglie, all’Arezzo e al Monopoli.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Maestrelli (@andymaestrelli)

 

Andrea Maestrelli: chi è il Ken del GF VIP7

Accanto al pallone, però, Andrea ha affiancato la carriera come fotomodello e più recentemente quella televisiva, approdando alla settima edizione del Grande Fratello Vip in qualità di ex fidanzato di Nicole Murgia, anch’essa concorrente del reality.

Proprio all’interno della Casa, nonostante sia un uomo di poche parole, Andrea ha più volte aperto il suo cuore e raccontato alcuni fatti personali che di fatto hanno segnato la sua vita, facendolo diventare colui che è oggi. Una delle sue confessioni più sincere ed emozionanti è stata sicuramente quella legata alla morte prematura del padre Maurizio.

Mio fratello aveva solo 8 anni e riusciva a capire solo i concetti base. Io dovevo reprimere le mie lacrime perché mia madre piangeva sempre. A 13 anni sono stato costretto a maturare rapidamente. Ho dovuto affrontare tutto questo da solo, senza il sostegno di altri parenti. Questa mancanza di sostegno mi rimarrà per sempre“, ha dichiarato Andrea proprio al GF VIP7 in merito alla morte del padre per via di un tumore.

Sempre all’interno della Casa, Andrea ha anche parlato della sua relazione con Nicole Murgia fatta di alti e bassi che li ha visti condividere alcuni mesi del 2022 prima di dirsi addio a causa di una infatuazione della donna per il migliore amico del calciatore.

Il gieffino, una volta uscito dal reality, oltre alla carriera da calciatore e modello potrà contare anche sui social dove attualmente può vantarsi di avere ben 30 mila follower che ogni giorno lo seguono nella sua quotidianità. Che si tratta di shooting o di scatti rubati al mare o in vacanza, non c’è post in cui non sia possibile ammirare la sua bellezza mozzafiato.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

10 attori e attrici trans ad hollywood

10 star della comunità trans* che stanno rivoluzionando Hollywood

Cinema - Gio Arcuri 23.5.24
Queer Palm 2024, vince Three Kilometers until the End of the World. Karla Sofía Gascón prima attrice trans in trionfo a Cannes - Trei kilometri pana la capatul lumii - Gay.it

Queer Palm 2024, vince Three Kilometers until the End of the World. Karla Sofía Gascón prima attrice trans in trionfo a Cannes

Cinema - Federico Boni 27.5.24
triptorelina-famiglie-incatenate-sede-aifa

Triptorelina, le famiglie si incatenano sotto la sede dell’AIFA per protestare il tavolo tecnico e la sua composizione

News - Francesca Di Feo 24.5.24
Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo - In from the Side cover - Gay.it

Bingham Cup 2024, arriva a Roma il torneo internazionale di rugby inclusivo

Corpi - Federico Boni 20.5.24
Omar Ayuso e Itzan Escamilla di Elite sono una coppia? (FOTO) - Omar Ayuso e Itzan Escamilla foto cover - Gay.it

Omar Ayuso e Itzan Escamilla di Elite sono una coppia? (FOTO)

Culture - Redazione 27.5.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Piper, Lamoglia, Ghali e altri

Culture - Redazione 23.5.24

Continua a leggere

Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24
Stefano Miele

Grande Fratello, chi è Stefano Miele? Stilista, amico di Tommaso Zorzi e fidanzato con un medico

Culture - Redazione 27.12.23
Vittorio Menozzi, Grande Fratello

Vittorio Menozzi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: “I momenti difficili non sono mancati”

Culture - Luca Diana 18.3.24
damiano-gavino-un-professore-ispirazione

Un Professore 2, Damiano Gavino svela: “I miei personaggi sono ispirati a persone che conosco”

Serie Tv - Redazione 12.12.23
Amici 23, tutti gli allievi al Serale

Amici 23, da Dustin a Holden: tutti gli allievi al Serale

Culture - Luca Diana 25.2.24
Cucciolo, Milos, Micciarella e il coming out in Mare Fuori 4 (SPOILER VIDEO) - Cucciolo coming out Mare Fuori 4 - Gay.it

Cucciolo, Milos, Micciarella e il coming out in Mare Fuori 4 (SPOILER VIDEO)

Serie Tv - Redazione 16.2.24
Sanremo 2024 - Classifica seconda serata (50% televoto - 50% giuria delle radio) - Geolier, Irama, Annalisa, Loredana Bertè, Mahmood

Sanremo 2024, la top five della seconda serata: Geolier, Irama e Annalisa sul podio

Musica - Luca Diana 8.2.24
Affari Tuoi, storica prima coppia gay in gara vince 30.000 euro nel sabato di Pasqua (di TeleMeloni) - Affari Tuoi storica prima coppia gay in gara vince 30.000 euro nel sabato di Pasqua - Gay.it

Affari Tuoi, storica prima coppia gay in gara vince 30.000 euro nel sabato di Pasqua (di TeleMeloni)

Culture - Redazione 1.4.24