“ CHECCHINA ISTERICA” ditemi che ho sentito male vi pregooo #gfvip #thepisis pic.twitter.com/1gWz6ioaIB
— NIKITILANDIA (@caltagirone96) November 10, 2022
Pamela Prati è l’ultima concorrente eliminata del GF Vip 7, con il 27% dei telespettatori che hanno votato il suo salvataggio, contro il 38% di Giaele 38% e il 35% di Attilio 35%. Chi ancora è nella casa più spiata d’Italia è Patrizia Rossetti, da 52 giorni tra le mura di Cinecittà e nelle ultime ore andata incontro ad un’uscita che ha scatenato i social.
Rossetti ha infatti discusso con Alberto De Pisis, ultimo concorrente dichiaratamente queer rimasto all’interno del programma dopo le uscite di Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, con parole che hanno fatto rumore. “Comunque Alberto si deve dare una regolatina, eh. Perché è un po’ checch*na isteica, eh. Molto, molto“, ha detto Patrizia a microfono aperto, spaccando i social. C’è chi ha gridato all’omofobia e chi all’innocua battuta, chi ha sentito “pochettino isterica” e chi ritiene che a pronunciare quelle parole sia stata un’altra voce (Wilma Goich?), con Rossetti che si sarebbe limitata a replicare con “molto, molto”.
Nel dubbio, l’argomento non è stato trattato nel corso della diretta di ieri sera, anticipata da un altro fuori programma che ha suscitato indignazione. Micol Incorvaia, da poco entrata all’interno del reality, è stata infatti immortalata a canticchiare Faccetta Nera, brano di propaganda fascista, mentre era al trucco. C’è chi chiede a gran voce la squalifica di Micol, 29enne sorella di Clizia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria e influencer esperta di moda. Si attendono decisioni.
© Riproduzione Riservata