GF Vip 7, Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria sono sempre più complici

Come si è evoluto il loro rapporto nella Casa del Grande Fratello Vip 7?

ascolta:
0:00
-
0:00
Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria, Grande Fratello Vip 7
Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria, Grande Fratello Vip 7
2 min. di lettura

Il triangolo Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria continua a tenere banco in questa edizione del Grande Fratello Vip 7, facendo sognare i milioni di fan della trasmissione che giorno dopo giorno sperano ancora di vedere nascere la prima storia d’amore queer all’interno del reality show di Canale 5.

A fomentare questa teoria ci sarebbero, come raccontato in puntata dal conduttore Alfonso Signorini, degli atteggiamenti equivocabili proprio tra Alberto e Edoardo: i due, infatti, non avrebbero alcun problema a mostrarsi a favor di telecamere tra abbracci, baci, carezze e massaggi che da un lato possono essere sinonimo di un’amicizia speciale, dall’altra invece possono rappresentare le prime fasi di un’innamoramento.

E proprio questi gesti avrebbero incuriosito non solo il pubblico ma anche gli stessi autori del Grande Fratello che questa sera hanno voluto vederci chiaro e hanno deciso di convocare in mystery proprio Alberto. Qui è stata mostrata una clip che riassumeva alcuni di questi atteggiamenti e riportava delle parole molto particolari di De Pisis: “Mi piace trascorrere del tempo con lui, mi diverte e mi esprime dolcezza”.

Pur essendo interessato a lui, però, Alberto si è sempre mostrato convinto che tra lui ed Edoardo non potrà mai nascere nulla di più dell’amicizia che già li lega: “So cosa c’è, che non ci sarebbe stato nulla e che probabilmente non ci sarà mai nulla”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Durante il suo intervento, Alberto ha raccontato ad Alfonso che nonostante tutto è contento di aver incontrato all’interno della Casa una persona come Edoardo perché gli ha permesso di riscoprire sé stesso e di ritrovare alcuni aspetti caratteriali che con il tempo aveva perso: “Mi ha fatto provare delle sensazioni che non provavo da tempo e sono felice di averle provate”.

“È come se avesse risvegliato in me dei sentimenti e delle emozioni che avevo anestetizzato. Per me è stata una doccia fredda”, ha proseguito Alberto, raccontando con grande onestà in diretta in prima serata su Canale 5 una delle infinite possibilità in cui l’amore si può manifestare nella nostra vita, dando un grande insegnamento a tutti noi.

“Ritrovare queste emozioni e questi sentimenti per me è stato eccezionale”, ha dichiarato Alberto in chiusura del suo intervento. Come si evolverà la sua relazione con Edoardo? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo, augurandoci che il feeling tra loro possa proseguire a gonfie vele senza alcuna interferenza da parte di Antonella Fiordelisi, quella che potremmo definire la terza incomoda.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Jonathan Bailey per @orlebarbrown

Jonathan Bailey, chi è l’attore gay sulla bocca di tuttə?

Culture - Luca Diana 22.6.24
I film LGBTQIA+ della settimana 24/30 giugno tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 24/30 giugno tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 24.6.24
Yan Couto fa sparire i capelli rosa che hanno scosso il Brasile. "Mi hanno detto che sono stravaganti" - Yan Couto - Gay.it

Yan Couto fa sparire i capelli rosa che hanno scosso il Brasile. “Mi hanno detto che sono stravaganti”

Corpi - Redazione 24.6.24
Tale e Quale Show 2024, primi rumor sul cast. Da Federico Fashion Style alle Karma B e Giulia De Lellis - Tale e Quale Show 2024 - Gay.it

Tale e Quale Show 2024, primi rumor sul cast. Da Federico Fashion Style alle Karma B e Giulia De Lellis

Culture - Redazione 24.6.24
Libri LGBTQIA+, le novità: di euforia, di santi, diavoli, altricorpi e femminielli - Matteo B Bianchi3 - Gay.it

Libri LGBTQIA+, le novità: di euforia, di santi, diavoli, altricorpi e femminielli

Culture - Federico Colombo 22.6.24
Tormentoni Queer estate 2024

Estate 2024, quali sono i tormentoni queer? La playlist di Gay.it

Musica - Luca Diana 4.6.24

Leggere fa bene