x
Home / News / Imaginary Couples: celebrità etero posano come fossero gay

Imaginary Couples: celebrità etero posano come fossero gay

Tra i partecipanti a Imaginary Couples: Eva Longoria, Lara Fabian, il regista Denis Villeneuve (Sicario) assieme al regista Jean Marc Valee (Dallas Buyers Club) ecc

< 1 min. di lettura
imaginary_couples_celebrita_etero_posano_come_gay

Imaginary Couples è un bellissimo e audace progetto fotografico ha messo assieme alcune celebrità eterosessuali e le ha immortalate in scene di vita … come se fossero tutte coppie gay.

Il progetto è dell’artista e fotografo francese Olivier Ciappa ed è stato presentato in gallerie d’arte di città come Parigi e Lima e moltissime altre.

Tra i partecipanti a Imaginary Couples, riconoscerete la bellissima Eva Longoria, conosciuta dal nostro pubblico principalmente per il suo ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives, la cantante Lara Fabian, il regista Denis Villeneuve (Sicario) assieme al regista Jean Marc Valee (Dallas Buyers Club).

Imaginary Couples è una reazione artistica all’omofobia che Olivier Ciappa dice di aver incontrato globalmente, soprattutto a seguito della legalizzazione dei matrimoni gay in Francia, la sua patria.

La sua mostra ha come obiettivo di far credere davvero che queste coppie, nei suoi ritratti, siano davvero innamorate e dice:

Nella mia opera ci sono anche vere famiglie gay, etero, single ecc, insomma, di tutti i tipi di particolarità o diversità… se non riuscirai a cogliere l’amore che scaturisce da tutte queste foto, vere o reali che siano, allora avrò fallito.

No, per noi non hai assolutamente fallito Olivier!

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !