Livorno: le due Drag Queen dell’Hub al Circo

Mercoledì 12 Gennaio a Livorno, presso il Pala Algida alle ore 21, nello spettacolo dell’American Circus, due Drag Queen ospiti d’eccezione: Regina Miami e Markesa.

LIVORNO – Mercoledì 12 Gennaio a Livorno, presso il Pala Algida alle ore 21, nello spettacolo dell’American Circus, due Drag Queen ospiti d’eccezione: Regina Miami, matrona della discoteca Hub di Lucca, si intratterrà in una gabbia con delle tigri, mentre Markesa parteciperà a uno spettacolo come Clown.

L’appuntamento fa parte dell’iniziativa “Circo e Solidarietà”, all’interno della quale sono stati venduti all’ingresso dell’Hub sabato 8 gennaio, presso un banchetto dedicato, i biglietti per il circo, devolvendo l’incasso a “Save the Children” per il maremoto in Asia. I biglietti sono in vendita anche all’Absolut Pisa o al Mamamia.

Anche questo Sabato all’Hub continua la raccolta per le donazioni.

Ti suggeriamo anche  Pillon sfotte una drag queen, la risposta social: 'inondiamo la sua bacheca di favolosità e amore'
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni