Se non ci fosse un video a provarlo, potrebbe essere l’ennesima bufala di internet.
E sì, perché in una conferenza religiosa tenutasi negli Stati Uniti, il seguitissimo pastore Kevin Swanson ha puntato il dito contro Harry Potter, e per la precisione contro il personaggio omosessuale di Silente, coinvolgendo in mezzo pure l’amatissimo cartone animato Dragon Trainer.
Spiega nel suo discorso:
America, pentitevi di Harry Potter. Pentitevi del fatto che Silente sia emerso come mentore omosessuale per Harry Potter. I bambini vengono cresciuti per inciampare sui Silente e gli Hiccup di Dragon Trainer. L’America ha bisogno di pentimento. Per quei milioni di genitori, sarebbe meglio che (i propri figli) siano legati con un cappio al collo e affogati in fondo al mare
Non è certamente la prima volta che Swanson esprime le sue posizioni estreme, e proprio l’anno scorso, ha attaccato pure Frozen della Disney, accusandolo di «propaganda gay».
Noi ci ridiamo su (è difficile fare qualcosa di diverso) e vi proponiamo, oltre al video del pastore indemoniato, una divertente gallery di Harry Potter in salsa rainbow.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.