Masturbazione femminile: i 10 sex toys più moderni per le donne

Vibratori, stimolatori, dildi e ovetti: tutte le novità e dove comprarle.

ascolta:
0:00
-
0:00
Sex toys Gay.it
5 min. di lettura

Sex toys Gay.it

Maggio è il Mese internazionale della masturbazione e, come tale, non potevamo non parlare anche di sex toys. La storia dei sex toys è lunga e attraversa lotte di liberazione sessuale, femministe e queer in molteplici modi. Nella pratica, nonostante tantə preferiscano rimanere sul tradizionale con le proprie mani e nonostante questi nascano anche per essere usati nei rapporti sessuali di coppia, i sex toys possono aiutare a migliorare o arricchire l’esperienza della masturbazione.

In particolare, se attorno al piacere femminile ci sono ancora tanti pregiudizi e stereotipi – come ne abbiamo parlato qui –, il mondo dei giocattoli sessuali offre un’ampissima scelta di metodi e oggetti proprio per la masturbazione femminile. La normalizzazione dei sex toys è passata recentemente anche attraverso i molti portali e-commerce e sexy shop online, data la sempre più crescente richiesta di questi prodotti. E tra questi molti sono rivolti al mercato italiano.

Ma quali sex toys scegliere? Ognuno ha le sue preferenze: ci sono vibratori e stimolatori, dildi – con una forma naturale o no – e palline vaginali. Alcuni accessoriati di molteplici funzioni, altri che fanno semplicemente il loro lavoro, e lo fanno bene. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ecco allora dieci sex toys dedicati alle donne tra i più originali del mercato.

Massaggiatore wand R-evolution

Sex toys Gay.it
Massaggiatore wand R-evolution

I massaggiatori wand, o massaggiatori a bacchetta, sono sicuramente tra i vibratori più conosciuti e usati di sempre. Attraverso le vibrazioni si possono stimolare il clitoride e il punto G. Oppure, come in questo caso, con due testine e sedici modalità di vibrazione, può stimolare anche molte altre zone erogene, come spalle, collo e capezzoli. 3 sex toys al prezzo di 1, e infinite possibilità.

Potete acquistarlo qui: MySecretCase

Vibrating Lipstick

Sex toys Gay.it
Vibrating lipstick

I vibratori compatti si sono diffusi sempre più negli ultimi anni hanno avuto un enorme successo. Per qualsiasi evenienza, potrebbe fare comodo avere un mini vibratore in borsa. Non si sa mai nella vita! E per chi è più riservata, questi vibratori portatili vengono nelle più svariate forme per cammuffarli agli occhi degli altri. Ad esempio, questo rossetto solo a prima vista innocuo come tutti gli altri.

Potete acquistarlo qui: Hot Why Not

Vibratore rabbit

Sex toys Gay.it
Vibratore rabbit

Il rabbit è un altro dei vibratori più amati in assoluto. Giocano insieme la forma ergonomica, la potenza delle vibrazioni e la possibilità di stimolare contemporaneamente il clitoride e penetrare il canale vaginale. Se avete mai visto delle immagini di esempi di vibratori, ci sono buone probabilità che fosse uno di questi. È davvero tra i più famosi in assoluto. C’è chi lo definisce un must-have in termini di sex toys, e potrebbe essere davvero così.

Potete acquistarlo qui: Pepemio

Dildo “Io sballo da sola”

Sex toys Gay.it
Dildo “Io sballo da sola”

L’eloquente nome di questo dildo descrive il su obiettivo. Per chi non è troppo interessata alle vibrazioni o cerca un sex toy esclusivamente per la penetrazione, questo è il più classico dei giocattoli. Niente vibrazioni, niente funzioni speciali: se si vuole usare da sole, il dildo dispone anche di una ventosa che può rimanere attaccata alle superfici, oppure si può trasformare facilmente in uno strap-on da usare in coppi. E ovviamente è disponibile diverse dimensioni.

Potete acquistarlo qui: MySecretCase

Testina massaggiatore

Sex toys Gay.it
Testina massaggiatore

Più che un vero e proprio giocattolo, questo è un gadget per sex toys. Perché in fondo i vibratori hanno tendenzialmente delle forme ricorrenti, ma c’è anche ci cerca di ritrovare altre sensazioni. Ad esempio, quelle delle dita. Esistono allora testine intercambiabili per i massaggiatori wand che hanno forme proprio come questa. Anche ai sex toys più classici che magari già abbiamo si può così aggiungere un nuovo twist da sperimentare.

Potete acquistarlo qui: Quel che voglio

Massaggiatore ENIGMA Cruise

Sex toys Gay.it
Massaggiatore ENIGMA Cruise

Ci sono vibratori e vibratori. ENIGMA è una delle ultime uscite e promette un nuovo benessere sessuale. Si tratta di un doppio massaggiatore, che stimola sia il clitoride che il punto G attraverso lo stimolatore interno. Novità di questo vibratore è la tecnologia a onde sonore per stimolare il clitoride e allo stesso tempo rende più potenti le vibrazioni interne. Per chi preferisce sessioni più intense, questo potrebbe essere il vincitore assoluto.

Potete acquistarlo qui: Quel che voglio

Vibromassaggiatore gioiello

Sex toys Gay.it
Vibromassiaggiatore gioiello

Perché non unire il piacere agli accessori e trasformare il vibratore in un gioiello da sfoggiare? Devo esserselo chiesti a Crave quando hanno avuto l’idea per questo mini vibratore portatile. L’idea è la stessa di quello a forma di rossetto, solo con un tocco più chic e raffinato che lo fa sembrare davvero un ciondolo. Ma non preoccupatevi, nonostante le piccole misure la sua efficacia è garantita!

Potete acquistarlo qui: Lovever

Cry Baby Gold

Sex toys Gay.it
Cry Baby Gold

Un altro mondo è riservato a quello degli ovetti vibranti. Sono dei piccoli vibratori che hanno proprio la forma di un ovetto o di un proiettile corposo. La forma arrotondata permette l’inserimento nella vagina e le dieci modalità di vibrazione producono una stimolazione vaginale adatta a chi non ama una pressione eccessiva sul clitoride. Dotato di un telecomando wireless, è perfetto per essere controllato senza troppi sforzi.

Potete acquistarlo qui: Hot Why Not

Aspira clitoride

Sex toys Gay.it
Aspira clitoride

La scienza ha ormai dimostrato che l’orgasmo femminile si produce nel complesso clito-uretro-vaginale, dove ci sono più terminazioni nervose. Il che vuol dire che la stimolazione del clitoride è una parte importante per moltissime donne (ci sono sempre eccezioni). E se il nome vi sembra un po’ violento, non fatevi spaventare. Anzi, il risultato è esattamente l’opposto. Attraverso l’emissione di pulsioni d’aria, è tra i sex toys più apprezzati.

Potete acquistarlo qui: Lovever

Vibratore “Tu mi fai girar”

Sex toys Gay.it
Vibratore “Tu mi fai girar”

“Tu mi fai girar” cantava Patty Pravo. E questo vibratore rabbit fa girare davvero, nel vero senso della parola. Non solo è un classico rabbit che permette anche la penetrazione vaginale, ma l’estensione più piccola è dotata di morbidi rilievi per una sensazione ancora più intensa, in grado di stimolare non solo il clitoride, ma anche le piccole e grandi labbra. Se cercate qualcosa di nuovo e particolare da provare, questo potrebbe essere decisamente interessante.

Potete acquistarlo qui: MySecretCase

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Beatrice Quinta, da X Factor al primo EP

Beatrice Quinta: “Parlo sempre di sesso perché ho scoperto che posso godere” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Andrew Scott per Quinn (2024)

Andrew Scott presta la voce ad un’app di racconti erotici

Culture - Redazione Milano 16.5.24
queer palm, festival di cannes, i vincitori

Festival di Cannes. Tutti i film vincitori della Queer Palm dal 2010 ad oggi

Cinema - Gio Arcuri 17.5.24
Paola e Chiara singolo estivo Festa totale

Paola e Chiara, arriva il singolo “Festa totale”: “Il nostro grido d’amore forte e libero”

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
Beatrice Quinta, da X Factor al primo EP

Beatrice Quinta: “Parlo sempre di sesso perché ho scoperto che posso godere” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24

Continua a leggere

Elly Schlein

Donne LGBTI+ e politica: pregiudizi, molestie, violenze, così la resistenza patriarcale tenta di dissuaderle

News - Francesca Di Feo 29.3.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
A sinistra il carrellino delle pulizie con bambina, a destra aspirapolvere tecnologica con bambino - Foto scattata al supermercato Esselunga di Milano in data 30 Novembre 2023 ore 12.30

A Natale carrello delle pulizie per lei, aspirapolvere tecnologica per lui, giocattoli e stereotipi di genere

Culture - Giuliano Federico 1.12.23
Greta Gerwig (by Ellen Fedors for Rolling Stone)

Cannes 2024: Greta Gerwig, regista di Barbie, è la presidente della giuria!

Culture - Riccardo Conte 14.12.23
Pride Christmas Nutcracker (TARGET)

Schiaccianoci queer e Babbo Natale in sedia a rotelle? È subito polemica

News - Redazione Milano 28.11.23
regali-di-natale-queer

6 regali di Natale queer da fare allǝ tuǝ amicǝ nerd senza foraggiare il rainbow washing

Guide - Francesca Di Feo 30.11.23
Menunni (FDI): "La maternità torni cool, che le 18enni vogliano sposarsi e fare figli" - VIDEO - Lavinia Mennuni - Gay.it

Menunni (FDI): “La maternità torni cool, che le 18enni vogliano sposarsi e fare figli” – VIDEO

News - Redazione 28.12.23