New York, party gay privato ai tempi del Covid-19 e scoppia la polemica – video

New York piange migliaia di morti da Coronavirus, ma alcuni ragazzi hanno ben pensato di organizzare un party casalingo. Pioggia di critiche.

New York, party gay privato ai tempi del Covid-19 e scoppia la polemica - video - New York party gay privato ai tempi del Covid 19 e scoppia la polemica - Gay.it
2 min. di lettura

20.000 morti e 319.000 contagiati. Lo Stato di New York è stato messo in ginocchio dal Coronavirus, con la metropolitana della Grande Mela per la prima volta chiusa nella notte.

Eppure anche in piena pandemia c’è stato chi ha avuto la brillante idea di organizzare un party casalingo. E non solo, perché dopo averlo organizzato ha avuto pure la brillante idea di condividere i video sui social. Apriti cielo. Considerando che almeno tre persone che hanno partecipato al Winter Festival di Miami a inizio marzo sono morte con il Covid-19, ci si augurerebbe un minimo di cautela in più. Ma non è così.

La bufera social è presto divampata, con il DJ Alec Brian che ha provato a giustificarsi: “Solo per chiarire le cose, mi è stato chiesto di tenere una piccola festa in casa. Ho preso tutte le precauzioni per la distanza sociale, indossavo la mascherina e mi sono lavato le mani continuamente”.

Peccato che i video dimostrino tutt’altro, con decine di ragazzi ammassate in casa, sudate, seminude, DJ in testa, che ha così continuato a giustificarsi: “Poiché molti di noi sono ora disoccupati, ho avuto l’opportunità di fare quel soldi necessari per pagare le bollette”. Disinteressandosi però della salute pubblica.

Per chi l’avesse ancora dimenticato, a 3 giorni dal via della Fase 2 siamo ancora nel pieno di una pandemia. I party privati in casa, che siano organizzati da ragazzi eterosessuali o LGBT, sono semplicemente vietati. Ci sarà tempo e modo di rifarsi, a Coronavirus archiviato.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Discorso di Re Carlo terapie di conversione farmaci bloccanti

Gran Bretagna, Re Carlo “Divieto assoluto alle terapie di conversione incluse le persone trans”: il discorso scritto dai Laburisti vincitori alle elezioni

Corpi - Redazione Milano 17.7.24
spiagge gay italiane spiagge queer lgbtqia

Speciale Spiagge 2024: 100 spiagge gay in Italia da non perdere

Viaggi - Redazione 1.7.24
Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella: "Ci sbatte in faccia il privilegio ottenuto senza alcun talento specifico" - Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella - Gay.it

Selvaggia Lucarelli vs. Paolo Stella: “Ci sbatte in faccia il privilegio ottenuto senza alcun talento specifico”

Culture - Redazione 18.7.24
Agatha All Along, Joe Locke conferma che il suo personaggio è gay: "È tutto molto veritiero e positivo" - Agatha All Along - Gay.it

Agatha All Along, Joe Locke conferma che il suo personaggio è gay: “È tutto molto veritiero e positivo”

Serie Tv - Redazione 17.7.24
Emmy 2024, tutte le nomination. Boom di candidature LGBTQIA+, storica Nava Mau - emmy 2024 cover - Gay.it

Emmy 2024, tutte le nomination. Boom di candidature LGBTQIA+, storica Nava Mau

Culture - Federico Boni 18.7.24
Rocco Barocco attacca il Pride

Rocco Barocco, lo stilista apertamente gay attacca il Pride

News - Mandalina Di Biase 17.7.24

Hai già letto
queste storie?