New York, party gay privato ai tempi del Covid-19 e scoppia la polemica – video

New York piange migliaia di morti da Coronavirus, ma alcuni ragazzi hanno ben pensato di organizzare un party casalingo. Pioggia di critiche.

New York, party gay privato ai tempi del Covid-19 e scoppia la polemica - video - New York party gay privato ai tempi del Covid 19 e scoppia la polemica - Gay.it
2 min. di lettura

20.000 morti e 319.000 contagiati. Lo Stato di New York è stato messo in ginocchio dal Coronavirus, con la metropolitana della Grande Mela per la prima volta chiusa nella notte.

Eppure anche in piena pandemia c’è stato chi ha avuto la brillante idea di organizzare un party casalingo. E non solo, perché dopo averlo organizzato ha avuto pure la brillante idea di condividere i video sui social. Apriti cielo. Considerando che almeno tre persone che hanno partecipato al Winter Festival di Miami a inizio marzo sono morte con il Covid-19, ci si augurerebbe un minimo di cautela in più. Ma non è così.

La bufera social è presto divampata, con il DJ Alec Brian che ha provato a giustificarsi: “Solo per chiarire le cose, mi è stato chiesto di tenere una piccola festa in casa. Ho preso tutte le precauzioni per la distanza sociale, indossavo la mascherina e mi sono lavato le mani continuamente”.

Peccato che i video dimostrino tutt’altro, con decine di ragazzi ammassate in casa, sudate, seminude, DJ in testa, che ha così continuato a giustificarsi: “Poiché molti di noi sono ora disoccupati, ho avuto l’opportunità di fare quel soldi necessari per pagare le bollette”. Disinteressandosi però della salute pubblica.

Per chi l’avesse ancora dimenticato, a 3 giorni dal via della Fase 2 siamo ancora nel pieno di una pandemia. I party privati in casa, che siano organizzati da ragazzi eterosessuali o LGBT, sono semplicemente vietati. Ci sarà tempo e modo di rifarsi, a Coronavirus archiviato.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Lovers 2024, i vincitori. Trionfa la coppia di pensionati in crisi di Les Tortues di David Lambert - OFF Les Tortues Turtles 02 - Gay.it

Lovers 2024, i vincitori. Trionfa la coppia di pensionati in crisi di Les Tortues di David Lambert

Cinema - Redazione 21.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24

Leggere fa bene