In attesa di vederlo all’opera con l’ultima attesissima stagione di Stranger Things, Noah Schnapp ha partecipato al suo primo storico Pride, a New York, a pochi mesi dal coming out.
18 anni compiuti lo scorso ottobre, Noah ha condiviso sui social le foto della sua prima partecipazione Pride, con fascia rainbow in testa, ai polsi e canotta nera con scritta arcobaleno esplicativa: “Straight Outta the Closet“. Insieme a Schnapp, che in un’altra foto appare felicissimo in piscina nel pieno di un party su qualche rooftop della Grande Mela, delle amiche e soprattutto i suoi genitori, mamma Karine e papà Mitchell, da baciare con amore sul divano e al fianco dei quali sfilare con orgoglio.
Diventato celebre grazie al ruolo di Will Byers nella serie Stranger Things dei fratelli Duffer, Noah ha fatto coming out su TikTok a inizio 2023, dichiarando la propria omosessualità. Una dichiarazione pubblica splendidamente accolta non solo dai fan della serie Netflix ma anche dalla famiglia Schnapp, come appena dimostrato da sua mamma che ha sfilato al suo fianco al New York Pride.
Il nonno del giovane attore, una volta venuto a conoscenza del coming out, gli ha scritto queste meravigliose parole:
“Ehi Noah, oggi sono venuto a conoscenza del tuo coming out come gay”. “Voglio solo che tu sappia che ti amo allo stesso modo, e che sono felice che tu ti sia aperto e sia te stesso. Sii orgoglioso di chi e cosa sei. Iris [nonna] e io sosteniamo la tua onestà e la capacità di esprimere il tuo vero io! Ti amo tantissimo”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.