Fan di Omaro Apollo e Pedro Pascal? È il vostro momento.
Dopo l’esilarante sketch in drag insieme a Bad Bunny al Saturday Night Live, Pascal – anche detto ‘the internet daddy’ – è stato paparazzato a zonzo per New York in compagnia della popstar queer Omar Apollo, e la foto è già diventata virale dappertutto.
Pedro Pascal and Omar Apollo spotted together recently. https://t.co/2eekIqkt70
— Pop Crave (@PopCrave) October 25, 2023
C’è da iniziare a fantasticare? Secondo il TikToker @mariahkat, Pascal sarebbe andato a vedere lo show di Apollo al Madison Square Garden, per poi passare il resto della serata in compagnia.
Sebbene un utente su Reddit ha dichiarato che i due non erano soli ma in compagnia di altri amici non presenti negli scatti, questa simpatia va avanti da più tempo: lo scorso Marzo, mentre Apollo si esibiva sul palco insieme a SZA, l’attore era di nuovo tra il pubblico a scatenarsi e guardare la performance con il sorriso stampato in faccia.
Questo Luglio, come ciliegina sulla torta, @pascalipunk (così si chiama il suo account Instagram) ha commentato il super sexy photoshoot che Apollo ha fatto per la collezione autunno-inverno di Loewe con l’emoji occhi a cuoricino.
“Voglio dire, non so se c’è davvero qualcosa tra di loro. Potrebbero anche essere solo amici” mette in chiaro il tiktoker, ma tanto basta per mandare i fan di entrambi in brodo di giuggiole e far partire le fan-fiction.
Quante probabilità ci sono? Nonostante le accese scene di sesso con Ethan Hawke in Strange Way Of Life di Pedro Almodovar, Pascal non ha mai fatto coming out come queer, pur restando un fedele alleato dal giorno 1: che sia per manifestare pubblicamente supporto alla comunità transgender o alla sorella più giovane, Lux, che nel 2020 ha fatto coming out come donna trans*. Metteteci anche il road movie lesbico Drive Away Dolls e le adorabili chiacchierate insieme alla co-star non binaria Bella Ramsey, e abbiamo il daddy dei nostri sogni.
Nel frattempo Apollo è dichiaratamente bisessuale, nonostante le ridicole accuse di queerbaiting (ci ha tenuto a specificare per togliere ogni dubbio: succhio i c*zzi davvero) e nel nuovo EP, Live for Me, compare nudo davanti e dietro (è solo un suo dipinto, ma accontentatevi).
Nonostante le foto insieme e la visibile stima reciproca, non esistono scatti o informazioni abbastanza compromettenti per confermare i sogni dei fan. Com’è stato reso evidente sui social, i due hanno anche una differenza d’età importante(Apollo ha 26 anni, mentre Pascal 48). Dettaglio che per moltə, è solo un incentivo a fantasticarci ancora di più.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.