Nel pieno del Festival di Sanremo 2024 che le vede conduttrici del PrimaFestival, e in attesa di poterle ascoltare domani sera in concerto in piazza Colombo e venerdì nella serata cover con i Ricchi e Poveri, Paola e Chiara hanno annunciato l’uscita di Sisters, libro biografico in uscita con Rizzoli.
In Sisters le sorelle Iezzi si raccontano per la prima volta lungo pagine inedite e appassionate che ripercorrono la loro storia artistica e personale. Dalla tenacia con cui hanno coltivato fin da bambine il loro sogno musicale fino alla vittoria di Sanremo, dalla crisi che le ha allontanate per molto tempo fino alla riconciliazione e al tanto atteso ritorno sul palcoscenico. Un libro che ci guiderà attraverso un viaggio intimo nel mondo delle due talentuose sorelle, da sempre icone LGBTQIA+.
“Ricordi ed emozioni della nostra vita“, hanno scritto sui social Paola e Chiara, un anno fa ritrovatesi proprio a Sanremo con il tormentone Furore e da allora incapaci di fermarsi.
E non sono finite qui le novità, perché presto potrebbe uscire anche il loro primo vero disco di inediti dopo Giungla, ad un anno dal ritorno celebrativo di Per Sempre.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.