GF Vip 7, Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria sono sempre più complici

Come si è evoluto il loro rapporto nella Casa del Grande Fratello Vip 7?

ascolta:
0:00
-
0:00
Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria, Grande Fratello Vip 7
Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria, Grande Fratello Vip 7
2 min. di lettura

Il triangolo Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria continua a tenere banco in questa edizione del Grande Fratello Vip 7, facendo sognare i milioni di fan della trasmissione che giorno dopo giorno sperano ancora di vedere nascere la prima storia d’amore queer all’interno del reality show di Canale 5.

A fomentare questa teoria ci sarebbero, come raccontato in puntata dal conduttore Alfonso Signorini, degli atteggiamenti equivocabili proprio tra Alberto e Edoardo: i due, infatti, non avrebbero alcun problema a mostrarsi a favor di telecamere tra abbracci, baci, carezze e massaggi che da un lato possono essere sinonimo di un’amicizia speciale, dall’altra invece possono rappresentare le prime fasi di un’innamoramento.

E proprio questi gesti avrebbero incuriosito non solo il pubblico ma anche gli stessi autori del Grande Fratello che questa sera hanno voluto vederci chiaro e hanno deciso di convocare in mystery proprio Alberto. Qui è stata mostrata una clip che riassumeva alcuni di questi atteggiamenti e riportava delle parole molto particolari di De Pisis: “Mi piace trascorrere del tempo con lui, mi diverte e mi esprime dolcezza”.

Pur essendo interessato a lui, però, Alberto si è sempre mostrato convinto che tra lui ed Edoardo non potrà mai nascere nulla di più dell’amicizia che già li lega: “So cosa c’è, che non ci sarebbe stato nulla e che probabilmente non ci sarà mai nulla”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Durante il suo intervento, Alberto ha raccontato ad Alfonso che nonostante tutto è contento di aver incontrato all’interno della Casa una persona come Edoardo perché gli ha permesso di riscoprire sé stesso e di ritrovare alcuni aspetti caratteriali che con il tempo aveva perso: “Mi ha fatto provare delle sensazioni che non provavo da tempo e sono felice di averle provate”.

“È come se avesse risvegliato in me dei sentimenti e delle emozioni che avevo anestetizzato. Per me è stata una doccia fredda”, ha proseguito Alberto, raccontando con grande onestà in diretta in prima serata su Canale 5 una delle infinite possibilità in cui l’amore si può manifestare nella nostra vita, dando un grande insegnamento a tutti noi.

“Ritrovare queste emozioni e questi sentimenti per me è stato eccezionale”, ha dichiarato Alberto in chiusura del suo intervento. Come si evolverà la sua relazione con Edoardo? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo, augurandoci che il feeling tra loro possa proseguire a gonfie vele senza alcuna interferenza da parte di Antonella Fiordelisi, quella che potremmo definire la terza incomoda.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: "La risposta è l'educazione alle diversità" - INTERVISTA - riccardo vannetti - Gay.it

Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: “La risposta è l’educazione alle diversità” – INTERVISTA

News - Francesca Di Feo 17.5.24
Giornata omobitransfobia Girogia Meloni

Giornata contro l’omobitransfobia, le parole di Meloni e il post propaganda di Atreju

News - Giuliano Federico 17.5.24
Sethu, è uscito il suo primo album "Tutti i colori del buio"

Sethu e i colori del buio: “Canto per tendere una mano a me stesso e agli altri, dopo Sanremo la depressione” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 17.5.24
15 persone famose che non sapevi fossero non binarie - 10 persone famose che non sapevi fossero non binarie - Gay.it

15 persone famose che non sapevi fossero non binarie

Corpi - Gio Arcuri 13.5.24
Andrew Scott per Quinn (2024)

Andrew Scott presta la voce ad un’app di racconti erotici

Culture - Redazione Milano 16.5.24
Sara Drago

Sara Drago: “La realtà è piena di diversità, sarebbe bellissimo interpretare un uomo” – intervista

Cinema - Luca Diana 11.5.24

Hai già letto
queste storie?