Dal set di Heartsopper alla vita quotidiana. Che sia finzione o realtà, Kit Connor e Joe Locke stanno sempre insieme. Quest’ultimo ha festeggiato ieri 20 anni, con il collega Kit chiaramente al suo fianco, come documentato su Instagram dai due giovani attori.
Connor ha pubblicato un’immagine di Joe sorridente ed evidentemente un po’ alticcio, scrivendo “Birthday Boy” e “hungover chic”. A tutto questo ha aggiunto un cuoricino bianco, che sta a significare una relazione amichevole e profonda, e una faccina con la lingua di fuori. Joe ha ricondiviso la storia di Kit aggiungendo una faccina con due occhi a cuore, due cuoricini viola e una faccina con gli occhi stracolmi di commozione. Alla cena di compleanno, va detto, ha partecipato anche a Tobie Donovan, che in Heartstopper interpreta Isaac Henderson, l’amico asessuale di Charlie e Nick.
In un’altra storia Joe ha aggiunto: “Stasera ho incontrato questa coppia, mi hanno invitato da loro ma non sono sicuro che dovrei andare“, riferendosi proprio a Kit e Isaac.
Locke ha recentemente fatto coming out, rivelando di essere apertamente gay dall’età di 12 anni. Visto in Italia, in Sicilia, in estate, ha già girato Agatha: Diari di Darkhold, serie spin-off di Wandavision in uscita nel 2024, mentre presto tornerà sul set per dar vita alla 3a stagione di Heartstopper, da tempo annunciata da Netflix e già sceneggiata da Alice Oseman.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.