x
Home / News / Partecipante al Winter Party di Miami mostra i segni del Coronavirus sul suo corpo

Partecipante al Winter Party di Miami mostra i segni del Coronavirus sul suo corpo

Dopo due mesi passati attaccato ad un respiratore, Mike Schultz è tornato a casa dal fidanzato. E ha voluto raccontare la sua esperienza da Covid-19 positivo.

Partecipante al Winter Party di Miami mostra i segni del Coronavirus sul suo corpo - winter party covid19 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Quando Mike Schultz ha partecipato al Winter Party di Miami, nel marzo scorso, non poteva immaginare quali sarebbero state le conseguenze. Al Festival LGBT parteciparono circa 10.000 persone, con 3 morti certificati da Covid-19 nelle settimane successive e non si sa quanti contagiati. Tra questi anche Mike, che su Instagram ha voluto raccontare gli effetti del Coronavirus sul proprio corpo.

Volevo mostrare a tutti cosa significhi essere gravemente sedato per 6 settimane, intubato a un respiratore“, ha scritto su Instagram Schultz, mostrando gli scioccanti risultati sul proprio fisico. Tra le altre cose, il Covid-19 ha ridotto la mia capacità polmonare a causa della polmonite. Per 8 settimane sono stato lontano dalla famiglia e dagli amici. Ogni giorno ho lavorato per aumentare la mia capacità polmonare“.

Schultz è stato ricoverato in ospedale per settimane, attaccato ad un respiratore. Infermiere di San Francisco, Mike non aveva mai partecipato al Winter Party di Miami. Tornato a Boston con il suo ragazzo è stato poi ricoverato in ospedale, nel New England. Ora è stato dimesso dall’ospedale, con diversi kg in meno ma felice di poter riabbracciare il fidanzato.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !