x
Home / News / Nicole Kidman stupisce tutti con una donazione da $ 100.000 ad una raccolta fondi contro l’hiv/aids – VIDEO

Nicole Kidman stupisce tutti con una donazione da $ 100.000 ad una raccolta fondi contro l’hiv/aids – VIDEO

Mai nessuno aveva offerto tanto ad un’asta benefica.

2 min. di lettura
Nicole Kidman stupisce tutti con una donazione da $ 100.000 ad una raccolta fondi contro l'hiv/aids - VIDEO - Nicole Kidman - Gay.it
0:00
Ascolta l'articolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Broadway Cares (@bcefa)

Nicole Kidman ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti al Winter Garden Theatre di New York City quando ha donato $ 100.000 ad un’asta di beneficenza ideata per raccogliere fondi contro l’hiv e l’aids.

Sabato scorso la produzione di Broadway di The Music Man ha tenuto un’asta per raccogliere fondi per Broadway Cares/Equity Fights AIDS dopo lo spettacolo. Uno degli oggetti all’asta era il cappello indossato dall’attore australiano Hugh Jackman sul palco.

Poco dopo che l’offerta per il cappello ha raggiunto i 20.000 dollari, Nicole Kidman, co-protagonista di Jackman in Australia, ha offerto la bellezza di  100.000 dollari, facendo esplodere il teatro in un boato. Diversi membri del cast si sono accasciati sul palco, apparentemente scioccati, mentre Jackman ha gettato il cappello a terra incredulo. L’intera platea è rimasta a bocca aperta.

Broadway Cares/Equity Fights AIDS ha sottolineato come con solo quell’offerta di Nicole Kidmam avrebbero potuto fornire “20.000 pasti e 2.000 visite mediche durante le festività natalizie per coloro che vivono con l’HIV/AIDS, lottano contro il COVID-19 o affrontano altre sfide minacciose”.

Dopo essersi fatta mettere il cappello in testa da Jackman, Nicole ha urlato: “Ti amo. Amo Broadway. E adoro quello che fanno (a) Broadway Cares!” “Ma voglio anche dire che lo spettacolo è stato straordinario”. Parole che hanno generato ulteriori applausi da parte dei presenti, tutti in piedi.

In seguito, Jackman ha scritto su Instagram: “La generosità e l’amore che emanano da Nicole Kidman mi lasciano senza parole. Grazie Nic per la tua amicizia e il tuo supporto!”.

Nicole ha commentato: “Caro Hugh, al mio amico di 30 anni, proprio un uomo così generoso e meraviglioso, è stata una serata brillante a teatro e un onore poter donare a sostegno di Broadway Cares/Equity Fights AIDS. Congratulazioni al talentuoso cast”.

Broadway Cares ha dichiarato alla rivista People: “Questo straordinario regalo di Nicole Kidman è di gran lunga la più grande donazione mai fatta per un oggetto all’asta”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !