Domani inizia ufficialmente l’estate ma a 232 giorni dal via al Festival di Sanremo 2023, Amadeus, conduttore nonché direttore artistico, ha già annunciato la sua prima co-conduttrice.
Ospite del Tg1, Amadeus ha anticipato i tempi ufficializzando la presenza di Chiara Ferragni, chiamata a co-condurre la 1a e l’ultima serata del Festival. Dopo anni di rumor prontamente smentiti, mamma Rai è riuscita a convincere l’imprenditrice digitale, pronta così al grande salto. Quello verso la conduzione televisiva.
A due anni dall’esordio al Festival di Fedez, arrivato secondo insieme a Francesca Michielin dietro i Maneskin, Chiara sarà all’Ariston come prima padrona di casa. Tutto tace sulle altre co-conduttrici della futura edizione (tornerà Drusilla Foer?), la 4a consecutiva diretta e condotta da Amadeus, sempre più a suo agio nel tessere i fili della kermesse canora.
7/11 febbraio 2023, Chiara Ferragni conduttrice del 73° Festival della Canzone Italiana. Nei giorni scorsi, a ribadire quanto mamma Rai stia lavorando in anticipo all’evento televisivo dell’anno, è stato pubblicato anche il regolamento della manifestazione.
© Riproduzione Riservata