https://www.instagram.com/p/CC_OWLZhcv1/
Questa è la bellissima storia di Terrell e Jarius Joseph. Oggi hanno entrambi 27 anni, ma già 7 anni fa sognavano di avere dei figli. Per questo motivo, consci del ruolo che presto avrebbero ricoperto, 5 anni fa hanno deciso di cercare privatamente una donna per procedere alla GPA per diventare finalmente due papà gay ed essere una famiglia arcobaleno perfetta.
Nel loro viaggio, Terrell e Jarius hanno anche notato il basso numero di coppie gay di colore che vogliano avere dei bambini, e proprio per questo motivo hanno voluto documentare la loro esperienza. Se prima speravano nel trovare altre coppie LGBT per avere un aiuto, improvvisamente si sono ritrovati loro ad essere seguiti tramite i loro social per essere presi d’esempio.
Purtroppo la ragazza ha abortito, quando il feto era a 20 mesi. Riprovando con la stessa donna, i due papà gay hanno anche deciso di provare con una seconda maternità surrogata. E a pochi mesi di distanza, la buona notizia: entrambe le ragazze in GPA erano rimaste incinte. Hanno partorito, anche se prematuramente, a cinque settimane di distanza l’una dall’altra. Il loro, alla fine, è stato un sogno doppio: sia Terrel che Jarius avevano sempre cullato l’idea di avere dei gemelli. Erano stati (quasi) accontentati.
La nuova vita dei due papà gay nella loro famiglia arcobaleno
Terrell e Jarius, da neo genitori, hanno deciso di abbandonare il lavoro e occuparsi dei piccoli a tempo pieno. Ma non solo: i loro social sono seguito da 1,5 milioni di utenti, che passo dopo passo hanno conosciuti i due ragazzi e i nuovi arrivati. Insieme ad Ashton e Aria, che ora hanno tre anni, producono dei contenuti pubblicati poi in Instagram.
L’obiettivo: distruggere gli stereotipi e e discriminazioni su genitori LGBT e maternità surrogata.
Jarius ha detto:
Mi sento come se ci fossero così tante persone nella nostra comunità che ancora oggi non vedono la vita che vorrebbero avere realmente una possibilità. Non devi pensare che solo perché fai parte della comunità LGBT + che non puoi avere certe cose nella vita o che il successo non ti verrà incontro.
Terrell ha aggiunto:
Possiamo essere attivi nella vita dei nostri figli come papà, e dare loro tutto ciò che sognano, o almeno provare a farlo. Essere genitori dello stesso sesso, non stiamo crescendo i nostri figli per essere in un’identità sessuale o per pensare a un tipo specifico di modo diverso dall’essere di mentalità aperta. Rompere tutti questi stereotipi un po ‘alla volta, penso, è sempre stato il nostro obiettivo.
https://www.instagram.com/p/CDWqaHGh3GL/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.