Universal Music Italia quest’anno è, per la prima volta, sponsor di Milano Pride per sostenere e promuovere, attraverso la musica, un messaggio di inclusività, autodeterminazione e uguali diritti. La musica ha infatti la forza e il potere globale di unire le persone, di abbattere qualsiasi barriera culturale e sociale, di elevare ogni voce e identità per farci sentire tuttə uguali e liberə di esprimersi.
Durante la parata del 24 giugno a Milano, Universal Music Italia sarà presente con un carro personalizzato sul quale, insieme a Gay.it, saranno invitati alcuni artisti, ad oggi confermati: Rosa Chemical e Dargen D’Amico. Insieme a loro anche Epoque, Caro Wow, Federica Carta, Kaze, Thoè, Asteria e Claudym.
La sfilata da Stazione Centrale fino all’Arco della Pace sarà accompagnata dalla musica, con veri e propri DJ set degli artisti che si alterneranno sul carro.
Per il Pride Month è disponibile su Spotify la playlist ‘PRIDE 2023 MILANO – LOVE IS LOVE’, colonna sonora creata ad hoc per l’evento.
Per fare lə pazzə: da Madonna a Mahmood,
da Ariete a Blanco e Gaga:
“Love is Love – Pride Parade”,
Gay.it con Universal al Milano Pride
Sul sito Universal è in vendita una T- Shirt esclusiva il cui ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta fondi a favore del Rainbow Social Fund di Milano Pride.
Rosa Chemical e Dargen D’Amico animeranno il carro Universal, insieme a Epoque, Caro Wow, Federica Carta, Kaze, Thoè, Asteria e Claudym. Gay.it sarà sul carro per raccontarvi tutto!
Buon Pride!
© Riproduzione Riservata