Home / News / Universal Music sostiene il Milano Pride, sul carro con Gay.it anche Rosa Chemical, Dargen D’Amico e…

Universal Music sostiene il Milano Pride, sul carro con Gay.it anche Rosa Chemical, Dargen D’Amico e…

Sostegno al “Rainbow Social Fund”: “la musica è un potente mezzo di espressione e di appartenenza, che aiuta tante comunità a connettersi lə unə con lə altrə”

< 1 min. di lettura
universal music milano pride rosa chemical dargen d'amico
0:00
Ascolta l'articolo

 

Universal Music Italia quest’anno è, per la prima volta, sponsor di Milano Pride per sostenere e promuovere, attraverso la musica, un messaggio di inclusività, autodeterminazione e uguali diritti. La musica ha infatti la forza e il potere globale di unire le persone, di abbattere qualsiasi barriera culturale e sociale, di elevare ogni voce e identità per farci sentire tuttə uguali e liberə di esprimersi.

Durante la parata del 24 giugno a Milano, Universal Music Italia sarà presente con un carro personalizzato sul quale, insieme a Gay.it, saranno invitati alcuni artisti, ad oggi confermati: Rosa Chemical e Dargen D’Amico. Insieme a loro anche Epoque, Caro Wow, Federica Carta, Kaze, Thoè, Asteria e Claudym.

La sfilata da Stazione Centrale fino all’Arco della Pace sarà accompagnata dalla musica, con veri e propri DJ set degli artisti che si alterneranno sul carro.

Per il Pride Month è disponibile su Spotify la playlist ‘PRIDE 2023 MILANO – LOVE IS LOVE’, colonna sonora creata ad hoc per l’evento.

Per fare lə pazzə: da Madonna a Mahmood,
da Ariete a Blanco e Gaga:
“Love is Love – Pride Parade”,
Gay.it con Universal al Milano Pride

 

 

Sul sito Universal è in vendita una T- Shirt esclusiva il cui ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta fondi a favore del Rainbow Social Fund di Milano Pride.

Rosa Chemical e Dargen D’Amico animeranno il carro Universal, insieme a Epoque, Caro Wow, Federica Carta, Kaze, Thoè, Asteria e Claudym. Gay.it sarà sul carro per raccontarvi tutto!

Buon Pride!

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !