In Limo per le strade di #sanremo2022 e non si capisce se ci sia più hype o intesa o tutt’e due tra @Mahmood_Music e #blanco —- 🌸💫🤪 #sanremogiovani non vediamo l’ora pic.twitter.com/gvFN5qzm1L
— Gay.it (@gayit) December 15, 2021
Crescono giorno dopo giorno l’hype e l’eccitazione intorno alla coppia musicale dell’anno, Mahmood e Blanco, che tra il 1° e il 5 Febbraio saranno protagonisti di un duetto a Sanremo 2022. E certo i due non risparmiano ormoni e allusioni, tra fotoshooting ufficiali e ammiccamenti social.
Ieri sera i due cantautori si sono mostrati insieme nella prima occasione pubblica ufficiale. Per la finale di Sanremo Giovani, Blanco e Mahmood – insieme ad Achille Lauro, Michele Bravi, Emma, Sangiovanni e tutti gli altri concorrenti del prossimo Festival della Canzone Italiana – hanno calcato il palco del Casinò di Sanremo, rivelando anche il titolo della canzone che porteranno al festival: “Brividi”.
Amadeus, conduttore e direttore artistico, ha presentato i finalisti di Sanremo Giovani, intervallando le esibizioni con piccoli sketch di introduzione ai concorrenti “big” di Sanremo 2022. I tre giovani che sono arrivati sul podio della gara giovani, e che hanno guadagnato diritto a partecipare a Sanremo 2022 in qualità di concorrenti ufficiali insieme agli altri big, sono Yuman con “Ora e qui”, Tananai con “Sesso occasionale”, Matteo Romano con “Virale”.
Ma tornando alla coppia (artistica) dell’anno, quella che sta inebriando di hype e attesa tutta l’industria discografica, sembra che tra le due star italiane ci sia in programma qualcosa di più di una canzone(tta) sanremese. Sarà vero?
Fin dal primo giorno di ufficializzazione della propria liason artistica, Mahmood e Blanco sui social hanno flirtato tra loro e con il pubblico, facendosi istintivamente travolgere dall’energia di questa unione, oltre la mera opportunità discografica. Il giovanissimo punk-autore – Blanco compirà 19 anni il 10 Febbraio, è nato nel 2003 sotto il segno dell’Acquario – sembra avere vita facile nel trascinare il più adulto Mahmood – 29 anni, nato il 12 Settembre 1992 sotto il cielo della Vergine – in goliardiche scenette mattacchione da punkettoni fuori di testa.
Sui social da qualche giorno i due appaiono spesso insieme, a bordo di treni che attraversano la Padania innevata, tra cuffie e microfoni di qualche studio di registrazione, su divani a caso, dentro abitacoli di automobili che li scorrazzano in giro. Ma nelle ultime ore, proprio in concomitanza con la trasferta di Sanremo, Mahmood e Blanco si sono mostrati con una complicità che somiglia più a quella di due compagni di guai, che di semplici colleghi.
Chi conosce Mahmood suggerisce che quella con Blanco sia ben più di un semplice featuring da canzonetta sanremese: “Nelle occasioni ufficiali Alessandro è sempre apparso molto serio” rivela una persona che conosce Mahmood “ma in verità nella vita privata Ale (Mahmood ndr) è un tipo che ti fa sganasciare dalle risate, con le sue espressioni facciali strampalate e la voglia di ridere sempre e fare casino e forse con Blanco finalmente si sente a proprio agio e riesce a dare spazio a questo lato sinora rimasto un po’ nell’ombra“. E allora ben venga un ragazzino schizzato e irrequieto come Blanco per mostrare a tutti la vena più picchiatella di Mahmood. Non vediamo l’ora.
Nel frattempo sui social i due cantautori ci danno dentro su vari fronti. Si va da Blanco che simula una palpata nelle zone intime di Mahmood allo stesso Mahmood che spalanca la bocca mentre Blanco – a tradimento – gli ficca due dita in gola, a Mahmood che si concede semi-nudo in camera d’albergo mentre… forse c’è qualcuno là in fondo in bagno? E ancora, i due sono in un van Limousine per le vie di Sanremo, Mahmood chiede – romanticone – “animale preferito?” e Blanco-blanchitobebe insolente risponde “coniglio”, ma con ruggito ridicolo. Insomma, è il punk socialnetworkista del 2022 bellezza: lasciate borbottare i nostalgici del secolo scorso e inebriatevi di questa coppia di coniglietti che non vuole e non deve spiegare nulla a nessuno. Brividi da impazzire, ‘ché la verità brucia in faccia.
AGGIORNAMENTI
La notte del cielo di perle – Mahmood e Blanco vincono Sanremo 2022 >
La notte della vittoria raccontata dal nostro direttore in sala stampa a Sanremo.
L’amore di Mahmood, l’amore di Blanco e il cielo in una stanza >
Sia Alessandro, sia Riccardo cercano l’amore con persone conosciute prima di diventare famosi.
Spremuta di Mahmood e Blanco >
Tutti li cercano, tutti li vogliono, record di stream, copertine, interviste.
Ribellione e sacrificio, Blanco nelle parole della famiglia >
Il vincitore di Sanremo 2022 scalda il cuore di tuttǝ, ma i suoi genitori hanno un ruolo speciale.
Sanremo 2022 cantanti e canzoni
Emma Marrone – “Ogni volta è così”
Massimo Ranieri – “Lettera al di là del mare”
Sangiovanni – “Farfalle”
Iva Zanicchi – “Voglio amarti”
Achille Lauro – “Domenica”
Aka7even – “Perfetta così”
Michele Bravi – “Inverno dei fiori”
Gianni Morandi – “Apri tutte le porte”
Ana Mena – “Duecentomila ore”
Elisa – “O forse sei tu”
Rkomi – “Insuperabile”
Ditonellapiaga e Donatella Rettore – “Chimica”
Mahmood e Blanco – “Brividi”
Giusy Ferreri – “Miele”
Giovanni Truppi – “Tuo padre, mia madre, Lucia”
Fabrizio Moro – “Sei tu”
Highsnob e Hu – “Abbi cura di te”
Irama – “Ovunque sarai”
La rappresentante di lista – “Ciao ciao”
Noemi – “Ti amo non lo so dire”
Dargen D’Amico – “Dove si balla”
Le Vibrazioni – “Tantissimo”
Yuman – “Ora e qui”
Tananai – “Sesso occasionale”
Matteo Romano – “Virale”
© Riproduzione Riservata