x
Home / News / Costringe il figlio gay a spogliarsi, poi lo frusta. La colpa: stava usando Grindr

Costringe il figlio gay a spogliarsi, poi lo frusta. La colpa: stava usando Grindr

Frustare un ragazzo, il proprio figlio, per un’app. Non c’è limite al peggio.

figlio gay
2 min. di lettura

Il mondo è impazzito. A sentire una storia del genere, deve essere così. Nel sud dell’Inghilterra, un uomo di 40 anni ha scoperto che il figlio gay usava l’app per incontri Grindr. E per il 15enne è iniziato l’inferno, perché il padre lo ha costretto a spogliarsi, per poi frustarlo con un cavo elettrico.

Nella ricostruzione fatta dal giudice, secondo Plymountlive,  dopo le testimonianze del ragazzo e del padre, quest’ultimo avrebbe chiesto in prestito il cellulare del figlio, trovando all’applicazione e scoprendo così che il ragazzo cercava incontri e amicizie gay. Non si sa se l’uomo conoscesse già l’orientamento sessuale del 15enne, ma  la scoperta di Grindr è bastata per scatenare la sua furia. Prima, l’uomo ha offeso in tutto i modi il ragazzo, che per la paura è uscito di casa, tornando solo la sera.

Alla mattina dopo, prima di andare a scuola, il padre lo aspettava, per concludere. Gli ha ordinato di togliersi il pigiama che ancora indossava, lasciandolo in mutande e umiliandolo ulteriormente. A quel punto, con un cavo delle televisione, lo ha colpito più volte, almeno una ventina, in tutto il corpo e in particolare sul braccio, dove gli rimarranno anche delle cicatrici. Mentre lo frustava, gli urlava insulti omofobi, definendolo anche una donna.

Solo con la scusa di bere dell’acqua, il ragazzo è scappato di casa, raccontando quanto successo a scuola.

La difesa del padre dopo le frustate al figlio gay

L’avvocato dell’uomo ha spiegato che la violenza non era data per la sessualità del figlio, ma la testimonianza del ragazzo non lascia dubbi. Gli insulti, le frustate dopo aver scoperto Grindr, in generale la violenza subita, ha convito tutti che il movente di quell’attacco era proprio l’omofobia.

Il padre del figlio gay si è poi dichiarato colpevole della violenza, senza però aggiungere altro. Ora sarà incriminato per danni fisici, mentre per i legali che hanno seguito il caso, il 15enne dovrà combattere anche con dei danni psicologici, per a violenza subita da una persona che avrebbe dovuto solamente amarlo ed essergli vicino in qualsiasi circostanza.

Cover: www.freepik.com

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Costringe il figlio gay a spogliarsi, poi lo frusta. La colpa: stava usando Grindr

  1. E’ veramente stupefacente che sia successo in Inghilterra. Meno stupefacente mi risulterebbe se si venisse a sapere l’etnia di questo cd. “padre”. Non dimentichiamo quella povera ragazza Pakistana uccisa dal padre e dai familiari che vivevano in Italia perché era di costumi troppo occidentali.

Lascia un commento

Per inviare un commento !