x
Home / News / PD Milano, incontro a teatro e in streaming per dire sì alla legge contro l’omotransfobia e la misoginia

PD Milano, incontro a teatro e in streaming per dire sì alla legge contro l’omotransfobia e la misoginia

“È (di nuovo) tempo di legge. Milano incontra Allessandro Zan”, il titolo dell’incontro che diverrà realtà al Teatro Filodrammatici di Milano e in diretta streaming su Facebook.

PD Milano, incontro a teatro e in streaming per dire sì alla legge contro l'omotransfobia e la misoginia - zan milano2 - Gay.it
< 1 min. di lettura

In attesa che sabato 10 ottobre piazza della Scala si riempia (con distanziamento e mascherine annesse) di cittadini per dire basta all’omotransfobia e la misoginia, domani sera, venerdì 9 ottobre alle ore 21.00, si terrà un evento realizzato da PD Milano insieme ad Arcigay Milano, Coordinamento Arcobaleno e Milano Pride.

È (di nuovo) tempo di legge. Milano incontra Allessandro Zan“, il titolo dell’incontro che diverrà realtà al Teatro Filodrammatici di Milano (via Filodrammatici, 1), con posti in sala limitati (prenotazione su EventBrite) e diretta video sulle pagine FB di Milano Pride, PD Milano Metropolitana, CIG Arcigay Milano e Coordinamento Arcobaleno. Un’occasione per approfondire con l’onorevole Zan i contenuti del disegno di legge che punisce i reati di discriminazione fondati sull’orientamento sessuale e l’identità di genere, le tempistiche per l’approvazione e i motivi dell’urgenza di questo provvedimento.

Il dibattito sarà preceduto dai saluti introduttivi di Silvia Roggiani, segretaria metropolitana del Pd Milano, e di Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay, e dall’intervista a Simone Alliva, giornalista de l’Espresso e autore del libro inchiesta “Caccia all’Omo”, che fornirà spunti di riflessione circa la situazione effettiva della violenza omotransfobica nel nostro Paese.

PD Milano, incontro a teatro e in streaming per dire sì alla legge contro l'omotransfobia e la misoginia - programma Milano incontra Alessandro Zan1 - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !