Siamo quasi a fine Settembre, ma in questa area del mondo le temperature sono ancora troppo alte. Colpa dell’emergenza climatica, ma anche di Zane Phillips che ha scelto di dare al pubblico tutto quello che desidera.
Merito suo, ma anche di Dsquared2, celebre brand italiano del duo formato dai gemelli Dean e Dan Caten, che l’ha reso protagonista della nuova campagna promozionale, ritraendolo con pochi, pochissimi pezzi di stoffa addosso e molto sudato.
Visualizza questo post su Instagram
“A Brokeback beach summer!” ci dice la caption dello spot, che è letteralmente una polaroid di Tom Bianchi diventata realtà: Phillips si dedica ad attività intense come scalare gli scogli, scalciare nella sabbia, mettere la benzina, fare la pipì, lanciare mattoni, e giocare con la pompa dell’acqua. Lo fa indossando dei comodissimi jockstrap, niente magliette (o al massimo crop-top), e slip con estratti di poesia contemporanea: “Eat me baby one more time”.
Il duo di fondatori Dean and Dan Caten ha perfettamente intercettato i desideri dei suoi fan e deliziato il web con uno spot che si pone il nobile obiettivo di accaldarci ancora di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno.
Visualizza questo post su Instagram
È bene ricordare che Phillips non è solo muscoli e bicipiti, ma anche un attore che si sta facendo strada nell’industria, dall’adorabile commedia Fire Island – riadattamento super gay di Oroglio e Pregiudizio candidato agli Emmy Awards – alla serie Netflix, Glamorous, una festa ultra-camp al fianco di Kim Cattrall e Miss Benny, fresca di coming out come transgender.
Nella vita fa coppia con Froy Guiterrez, attore della serie Cruel Summer, con cui quest’anno ha passato una romantica vacanza estiva a Cancún.
Cos’altro ci riserverà per il futuro?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.