Compagni di Viaggio con Matt Bomer e Jonathan Bailey, la serie mostrerà sesso gay “mai visto” sullo schermo
Una storia d'amore lunga 40 anni nell'America che va dagli anni '50 agli anni '80. Ecco quando e dove la vedremo in Italia!
I temi di oggi: Kasselakis Pavard Elodie Ariete Sex Education
Una storia d'amore lunga 40 anni nell'America che va dagli anni '50 agli anni '80. Ecco quando e dove la vedremo in Italia!
Una love story thriller a tinte queer che racconterà l’instabile storia d’amore tra due uomini molto diversi che si incontrano all’ombra della Washington dell’era McCarthy.
Una love story a tinte queer nonché un thriller politico, che racconterà l'instabile storia d'amore tra due uomini che si incontrano all'ombra della Washington del Maccartismo.
Un bacio di pura finzione, quello tra i due attori, presto diventato virale sui social.
Una storia d'amore apparentemente impossibile tra due uomini lungo 4 decenni di storia americana, dagli anni '50 di Joseph McCarthy agli '80 segnati dall'AIDS.
25 anni di matrimonio con Felicia e 3 figli, il compositore era omosessuale. Cooper regista e protagonista del film Netflix.
Celebriamo la giornata dell'amore con queste coppie LGBTQ+ famose, che hanno infranto muri ed abbattuto ostacoli.
Il cast della serie HBO piange la morte del 57enne attore, da tempo malato.
In rigoroso ordine alfabetico, i dieci titoli queer più significativi del difficile anno appena trascorso.
Da Joshua Orpins a Connor Swindels. Ecco gli attori che hanno mostrato davanti e dietro senza problemi nelle più recenti serie tv. Qual è il vostro preferito?
Sposo di Simon Halls e padre di 3 figli, il bellissimo Matt Bomer ha motivato il coming out pubblico del 2012.
All'età di 84 anni è morto l'autore di 'The Boys in the Band', epocale pièce a tinte LGBT.
Il bellissimo attore gay dichiarato tornerà nel ruolo di McCoy Whitman anche nella 11esima ed ultima serie della sitcom LGBT+.
Ne abbiamo selezionate 13, come il numero fortunato, sperando che sia di buon auspicio per tutte queste bellissime coppie!
Vince il dramma famigliare Wildlife di Paul Dano. Qualità media buona per i lungometraggi a tematica lgbt.
Gustose anticipazioni queer alla cinekermesse sabauda che apre oggi: Colette, Papi Chulo, Pretenders e altri lungometraggi lgbt.
Matt Bomer, 40 anni all'anagrafe, è sposato dal 2011 con Simom Halls ed è padre di Neill e Megan
Accese polemiche negli Usa per l'ennesimo film con un uomo cisgender chiamato ad indossare gli abiti di una donna transgender.
Diversi attori di Hollywood hanno comprato e regalato biglietti cinematografici per far conoscere Tuo, Simon al maggior numero di persone possibili.
Jim Parsons, Zachary Quinto, Matt Bomer e Andrew Rannells celebrati da T Magazine per il ritorno a teatro dell'epocale The Boys In The Band.