I creatori avevano annunciato scene hot come mai si erano viste sul piccolo schermo, e Compagni di Viaggio, epica storia d’amore nonché thriller politico trainata da Matt Bomer e Jonathan Bailey, è subito partita a razzo. Creata dal candidato all’Oscar® Ron Nyswaner, la miniserie in otto episodi ha debuttato in Italia il 28 ottobre su Paramount+.
Bomer interpreta il carismatico Hawkins Fuller, che mantiene una carriera politica dietro le quinte, finanziariamente gratificante. Hawkins evita le relazioni sentimentali, finché non incontra Tim Laughlin (Bailey), un giovane pieno di idealismo e fede religiosa, un bravo ragazzo, repubblicano e ingenuo, che beve latte ai party. I due iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai deviati sessuali”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo. Nel corso di quattro decenni, seguiamo i cinque personaggi principali – Hawk, Tim, Marcus (Alladin), Lucy (Williams) e Frankie (Ricketts) – mentre incrociano le loro strade tra le proteste per la guerra del Vietnam degli anni ’60, l’edonismo alimentato dalle droghe degli anni ’70 e la crisi dell’AIDS degli anni ’80, affrontando i propri ostacoli interiori e quelli del mondo circostante.
Nel corso del primo episodio, da subito caratterizzato da più scene di sesso, Jonathan Bailey succhia con passione le dita dei piedi di Matt Bomer. 30 secondi che hanno letteralmente fatto impazzire i social.
Nella scena in questione vediamo Hawkins seduto su una poltrona, con indosso una maglietta e la biancheria intima. Tim gli chiede se può accompagnarlo ad una festa, ma Hawkins è riluttante. A quel punto Tim si siede sul bracciolo della poltrona e lascia che Hawkins gli sbottoni la camicia. Quest’ultimo spinge Tim verso i suoi piedi. Lo invita a levargli i calzini, a baciarli. Mentre fuma una sigaretta Hawkins gli chiede di “aprire” la bocca e Tim fa sparire il piede tra le labbra. Letteralmente, non in senso figurato. Hawkins geme mentre Tim gli succhia le dita dei piedi, prima di esortarlo a “mostrargli ciò che [il suo] ragazzo vuole veramente”. E qui Tim si fionda sul suo inguine, con il volto tra le sue cosce.
I creatori della serie sono stati elogiati per aver dato il massimo, senza censurarsi. “Non eravamo pronti per Jonathan Bailey che succhiava i piedi a Matt Bomer”, ha commentato un fan su Twitter.
“Esercitiamo il mantra di ‘Chi ha il potere?’. Penseresti che Hawk abbia il potere, siamo nell’appartamento di Hawk. Tim ribalta la situazione e lo seduce”, ha sottolineato a Variety il produttore esecutivo Daniel Minehan, che ha anche diretto i primi due episodi, riguardo alle dinamiche della scena. “È qui che la dinamica del potere si ribalta”. “Alla fine della scena Tim, che era in svantaggio, ha chiaramente ottenuto ciò che voleva. In realtà, probabilmente entrambi volevano la stessa cosa”.
Solo due giorni prima di girare la scena, Bomer ha sbattuto il dito del piede e si pensava che l’avesse rotto. “Aveva una grossa fasciatura sul dito del piede. Mi sono detto: ‘Bene, perché non mettiamo l’altro dito nella bocca di Johnny’”, ha continuato Minahan. “E poi, ovviamente, tra una ripresa e l’altra, gli lavavamo i piedi. Devi pensare a questo genere di cose, soprattutto al povero Johnny, ha dovuto girare quella scena un certo numero di volte”.
Ron Nyswaner, creatore di Fellow Travellers, ha confessato di aver scelto Bailey e Bomer per la chimica immediata creatasi durante il processo di casting. Anche se distanti, uno a Londra e l’altro negli USA, e via zoom, i due hanno fatto furore.
E non è finita qui, perché siamo solo alla prima puntata e alle prime scene hot…
https://twitter.com/frankatwe/status/1718138787920744469?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1718138787920744469%7Ctwgr%5E817bdf385d62830ea006db0deb4c8251ce5487f2%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.thepinknews.com%2F2023%2F10%2F30%2Ffellow-travelers-jonathan-bailey-matt-bomer-toe-sucking-sex-scene%2F
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.