Lauv
28enne cantautore e produttore discografico statunitense, che negli anni ha scritto brani per Céline Dion, Demi Lovato e Charli XCX, Daniel Skye, Billy Gilman, Jack & Jack, Olivia Noelle e altri, Lauv ha fatto coming out su TikTok.
Ari Staprans Leff, questo il suo nome all’anagrafe, ha pubblicato un video di 5 secondi con allegato un testo a dir poco chiaro: “Quando esci con una ragazza ma ti piacciono anche un po’ gli uomini“. “Deve essere un grosso problema?”, ha domandato il cantante al milione e 300.000 di persone che lo seguono. “Non ho fatto molto a parte il bacio, ma questo è quello che sento e non voglio fingere di non sentirlo”.
I fan di Lauv si sono complimentati con lui, sottolineando come l’avere una relazione etero non elimini il fatto che si possa essere bisessuali. Poche ore prima la pubblicazione di questo video, Lauv aveva condiviso un’altra altrettanto breve clip in cui affrontava la sua paura di “dire qualsiasi cosa su Internet”, aggiungendo: “Voglio essere quello che sono”.
Anni fa si era vociferato che Lauv facesse coppia con Troye Sivan, con cui nel 2019 ha duettato sulle note di “I’m So Tired…”. Proprio la popstar australiana lo presentò come il suo “nuovo fidanzato“, senza però mai specificare se stesse scherzando o meno.