Kylie Minogue è tornata, trepidiamo tuttə per “Tension”, il nuovo album tutto da ballare
Dopo il tormentone "Padam, Padam", la nostra amatissima icona è pronta a riprendersi la scena.
I temi di oggi: Esselunga Ariete Giacomo Urtis Jacob Elordi GF Menozzi Pavard
Dopo il tormentone "Padam, Padam", la nostra amatissima icona è pronta a riprendersi la scena.
Il Sydney WorldPride 2023 durerà 17 giorni, dal 17 febbraio al 5 marzo 2023 e includerà il Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras.
Kylie Minogue alla conquista delle charts 2021 con “DISCO: Guest List Edition”, versione deluxe del suo prodotto discografico di maggior successo degli ultimi dieci anni.
In vista della riedizione dell'album disco, Kylie Minogue commenta l'interruzione dell'iter del disegno di legge contro l'omotransfobia: "Non è passata per paura e ignoranza?"
Oltr eun'ora di musica per celebrare “l'orgoglio e la lotta per l'uguaglianza dei diritti", a beneficio di sei importanti organizzazioni no-profit.
In occasione del 53esimo compleanno della fantastica artista australiana, ecco i suoi 10 video più famosi!
La risposta "inclusiva" di Kylie Minogue non è piaciuta agli haters, carichi di transfobia.
Un trionfale ritorno alla pista da ballo, un 15esimo album interamente co-scritto dalla cantante australiana, tornata con sonorità Disco anni '70.
Un ritorno a sonorità e colori anni '70 per la fatina del pop, seduta su un trono disco abbondantemente meritato nel corso dei decenni.
I riferimenti alla tematica LGBTQ nella musica pop sono presenti in canzoni di successo che il pubblico spesso non è stato in grado di cogliere. Non tutti sanno, infatti, che alcune tra queste 30 canzoni strizzano un occhiolino alla nostra comunità. Scopri quali sono.
"Say Something", primo singolo estratto dal nuovo album della popstar australiana, è un trionfo anni '80!
Geri Halliwell compie 47 anni e Gay.it celebra la Ginger Spice, riconosciuta icona gay, con 15 chicche sulla sua vita personale e sulla sua carriera che probabilmente non conoscerete!
Nei giorni del World Pride a New York si è tenuta un'altra importantissima manifestazione, il Glastonbury 2019. Ecco alcuni tra gli artisti più interessanti che si sono esibiti.
In 30 anni di carriera, è stata un punto di riferimento per l'intera comunità Lgbt.
C'è solo un modo per scoprirlo: fai l'infallibile test di Gay.it!
Nuovo momento friendly nello show di Alessandro Cattelan.
I fatti risalgono al 2010.
La bambola del pop ha cantato due brani dal suo album natalizio!
Alcuni giorni fa aveva dichiarato che non sposerà Kylie fino a quando non verrà istituito il matrimonio egualitario in Australia: ora ci mostra il meglio di sé.
Oggi le tecniche sono sempre meno invasive: pochi ricorrono alle classiche e ormai datate operazioni chirurgiche. Ecco chi ha fatto il ritocchino.