“Vannacci e la sensazione di averlo visto su Grindr” così Masneri ci delizia sul Foglio

Succulento commento di Michele Masneri a proposito di piedoni, golpi, schiume di mare e mariti che cercano maschilissimi sulle app.

ascolta:
0:00
-
0:00
Vannacci pare di averlo già visto su Grindr Michele Masneri su IL FOGLIO
Vannacci pare di averlo già visto su Grindr Michele Masneri su IL FOGLIO
2 min. di lettura

A proposito del servizio fotografico di CHI a Roberto Vannacci, a corredo del quale il generale pagato dall’esercito italiano ha tenuto a precisare che se sua figlia fosse lesbica, proverebbe a indirizzarla verso l’eterosessualità, sul Foglio il nostro amato Michele Masneri (intervista qui!) regala pungente succulenza con i suoi commenti sul piedone esibito da Vannaci, su fantomatiche possibilità di golpe, su camicie bianche e orologi tecnologici, su uomini su Grindr sposatissimi che cercano maschissimi, su possibili scuse di maschi sposatissimi che imbrogliano le mogli per incontrare maschissimi su app di incontri gay: nell’articolo si parla anche di Meloni con Pio e Amedeo e altre trashate, tutte racchiuse in un commento al nuovo corso del trash. Naturalmente Masneri pompa ironia. Leggere sul Foglio (a pagamento) per credere. C’è anche su Dago, dove l’abbiamo rubato.

A proposito dei Berlusconi, e prima di tornare a Vannacci e a Grindr, si ricordi che, sempre in estasi per le parole di Masneri, ci eravamo permesse tempo fa addirittura di copiarlo (citandolo), come si fa con i maestri di vita, quando @michimas (l’instagram) ci aveva deliziato con un ritratto da svenire (d’amore) di Luigi Berlusconi.

Tornando a Vannacci e Grindr, Masneri ironizza sulla foto nella quale il generale scalcia nella schiuma di mare con il famoso piedone ad uso di eventuali feticist*, Vannacci fa l’amore con l’obiettivo, e poi torna puntualmente a parlare di una roba che – si vede – lo ossessiona: l’omosessualità. In questo caso – come detto – il generale, grazie all’intervista di CHI, discetta sull’ipotesi che sua figlia sia lesbica, accidempoli. Come detto, il generale sarebbe per una bella raddrizzata: “proverei a indirizzarla verso l’eterosessualità”.

Ma è su Vannacci che in qualche modo potresti aver visto anche tu su Grindr che la firma del Foglio è sferzante. Masneri scrive:

  • Con quel piedone in bella vista, pure calloso, e con quel faccione sordiano (alla Alberto Sordi ndr), alla fine vien la sensazione di averlo già visto.”

E dove Masneri avrà mai visto Vannacci? L’editorialista continua così:

  • Ma colomba? Ma certo, su Grindr, app di incontri, e pare di vedere la didascalia e profilo. “Etero curioso 38”, magari togliendosi una dozzina d’anni, magari anche appassionato di piedi come appunto quello scatto fa pensare. E la camicia bianca e il ne evocano quei mariti che appaiono online verso le quindici/sedici del pomeriggio, annunciando di “aver appena staccato” “a” lavoro (pubblico), precisando di non poter ospitare, di fare essere e ricercare solo “maschilissimi” , “riservatissimi”. Che paese, che generali. Che fisiognomiche.

 

Ora, non si dica che qualcuno ha visto Vannacci su Grindr. Nessuno l’ha detto, nessuno l’ha scritto. È una fantasia resa verosimile dall’evidenza dei dettagli, laddove si nasconde il trash. Nessuno l’ha visto Vannacci su Grindr. E sarebbero comunque fatti di Vannacci, che rivendica il diritto all’odio. Chiaro?

 

Si ringrazia Dagospia per permetterci di rubare a IL FOGLIO senza pagare. Grazie anche a Michele Masneri per continuare a deliziarci. Grazie anche a IL FOGLIO, va’ la’.

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

JD Vance vice Donald Trump

Chi è JD Vance, vice di Trump, estremista anti-LGBTI e anti-aborto, è contro matrimonio egualitario e affermazione di genere dei minori

News - Redazione Milano 16.7.24
Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024 - queer lion story - Gay.it

Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024

Cinema - Federico Boni 12.7.24
Mahmood Ra Ta Ta

Mahmood vola a Orosei e balla con i cugini il nuovo singolo “Ra Ta Ta” – video

Musica - Luca Diana 15.7.24
Arcobaleno Busca B&B discriminazione omofobia

“Non accettiamo omosessuali”: Cuneo, coppia gay rifiutata in un B&B, abbiamo telefonato, ecco cosa ci hanno detto

News - Giuliano Federico 10.7.24
Gabriel Attal Jordan Bardella Gay.it TikTok

È virale la storia d’amore tra Jordan Bardella e Gabriel Attal inventata su TikTok durante le elezioni in Francia

Culture - Mandalina Di Biase 12.7.24
Lorenzo Zurzolo Prisma La Storia

Lorenzo Zurzolo tra James Franco ne “Gli Squali”, e Martin Scorsese nel film di Julian Schnabel “La mano di Dante”

Cinema - Mandalina Di Biase 12.7.24

Continua a leggere

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Balducci, Marchisio, Martin e tanti altri - specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Balducci, Marchisio, Martin e tanti altri

Culture - Redazione 11.3.24
Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: "Buon primo anniversario" (FOTO) - Grande Fratello Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolo Rossi - Gay.it

Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: “Buon primo anniversario” (FOTO)

Culture - Redazione 5.3.24
fedez luis sal chiara ferragni fabrizio corona

“Fedez ha una relazione con Luis Sal”, a processo per diffamazione Alessandro Rosica: “Ha offeso la reputazione del rapper”

News - Redazione 19.2.24
Gian Maria Sainato fidanzato

Gian Maria Sainato si è fidanzato? Il tenerissimo video su TikTok lo conferma

Culture - Luca Diana 24.1.24
Vittorio Menozzi Roma Naima Profumerie Oporto

Vittorio Menozzi va al Circo Loco e suona come dj, ma nel suo futuro il cinema?

Culture - Mandalina Di Biase 6.6.24
Drusilla Foer torna a casa dopo il ricovero in ospedale: "Stavo per lasciarci le penne" (VIDEO) - Drusilla Foer - Gay.it

Drusilla Foer torna a casa dopo il ricovero in ospedale: “Stavo per lasciarci le penne” (VIDEO)

Culture - Redazione 2.4.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24