La Spagna è ai piedi di Mahmood. O almeno, quella che ha deciso di assistere agli show del suo tour europeo. Il cantante è infatti reduce da 4 date sold out tra Madrid, Barcellona, Murcia e Pontevedra. Sui social la popstar, che sta vivendo un 2024 di ritrovato successo grazie alla sanremese Tuta gold, non manca di condividere scatti su e giù dal palco che puntualmente mandano in visibilio i fan. Sold out anche la doppietta milanese tra qualche giorno, 17 e 18 Maggio al Fabrique.
Complici anche quelle foto spesso ammiccanti con cui Alessandro sa di vincere facile. E infatti i commenti in tal senso si sprecano: “Pensieri impuri in atto” commenta qualcuno sul suo Instagram, “Stai bene anche senza tuta gold” è il parere di qualcun altro. C’è chi spinge più in là, e vedendolo davanti a uno specchio senza maglietta intento a lavarsi sogna una metamorfosi: “Quell’incredibile voglia di diventare un deodorante“. Il fetish delle ascelle è più che rispettabile.
Visualizza questo post su Instagram
/a>
L’artista sa bene come accendere gli animi del pubblico anche mentre si esibisce. Su TikTok non si contano più le clip che lo vedono muoversi in maniera conturbante. Segno, questo, di come negli anni Mahmood abbia imparato a vivere in modo ancora più libero pure il suo esprimersi dal punto di vista artistico.
Il merito probabilmente è da ricondurre anche agli insegnamenti della madre. Di recente, nel backstage dell’evento benefico “Una Nessuna Centomila” contro la violenza sulle donne, ha infatti così parlato ai microfoni di Rai Radio2: “La donna più importante della mia vita è mia madre e mi ha dato tanti insegnamenti. Forse quello più importante è che non bisogna cercare di essere migliore per gli altri, ma per noi stessi. Essenzialmente mi ha insegnato la libertà“.
E ancora, proprio a proposito dell’esperienza dello stare on stage: “Il palco mi aiuta a mostrare dei lati di me che nella quotidianità magari non faccio uscire, però sono sempre dentro di me. Si genera uno spazio totalmente libero, mi sento proprio libero di esprimermi in maniera spontanea“.
I live di Mahmood sono sicuramente un’esperienza entusiasmante e a breve ci saranno due appuntamenti (molto affollati) che lo confermeranno ulteriormente. Il cantante è infatti atteso il 15 maggio in Piazza Duomo a Milano per l’evento gratuito “Radio Italia Live – Il Concerto” insieme a colleghi del calibro di Annalisa, Emma, Angelina Mango, Noemi e The Kolors.
Il 31 maggio, invece, sarà la volta di “Radio Zeta Future Hits Live“, il Festival della Generazione Zeta in programma al Centrale del Foro Italico di Roma. Sul palco saliranno i nomi più amati dai giovanissimi. Oltre a Mahmood anche Alessandra Amoroso, BigMama, Irama, Mr. Rain e le già citate Annalisa e Angelina Mango. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.