Prime Video, tutte le novità 2023/2024. Dal karaoke con Tommaso Zorzi a Mengoni, Ambra e Commare
Annunciata anche la serie di "Sul più Bello", con maggiore spazio alla queerness di Jacopo, interpretato da Jozef Gjura.
I temi di oggi: Vattimo Ucraina Africa LGBTIQ+ Kylie Minogue Ariete Mengoni
Annunciata anche la serie di "Sul più Bello", con maggiore spazio alla queerness di Jacopo, interpretato da Jozef Gjura.
Splendida madrina del 38esimo Lovers Film Festival di Torino, Ambra Angiolini è scesa in campo al fianco delle famiglie arcobaleno, ricordando la sua lunga militanza al fianco della comunità LGBTQIA+. Sin dal World Pride del 2000.
Premiati anche Eduardo Scarpetta, Ambra Angiolini e Anna Ferzetti.
Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. Fuori Ludovico Tersigni, conduce Francesca Michielin?
Ecco il provino ufficiale che ha fatto conquistare ad Ambra la poltrona di giudice ad X Factor. Dentro anche Dargen D'Amico.
Dal 13 aprile su Disney+, le Fate di Ferzan Ozpetek tornano ad essere Famiglia, ampliando il racconto dell'iconico film del 2001.
"Oggi sono orgogliosamente protetta dalla mia famiglia rainbow, e sono sicura che non mi lasceranno mai"
A quasi 3 anni dall'annuncio, la serie Disney Plus è finalmente pronta. Con la sigla cantata da Mina!
Il clan Ricci da sempre gioca con quello che è stato lo Zeitgeist dei decenni passati. Attaccare le debolezze altrui, spingere fino all'umiliazione, affamare il QI degli spettatori con sensazionalismi e corse alla ricerca di fantomatici maghi e cartomanti.
Al suo fianco le protagoniste dell'omonima serie, di prossima uscita su Star di Disney Plus.
14 anni dopo Saturno Contro, Ambra ritrova il regista nella serie tv de Le Fate Ignoranti.
In tempi di legge contro l'omotransfobia, misoginia e abilismo, la finzione televisiva incrocia la realtà quotidiana, esattamente come nel lontano 2001.
Nata sotto il segno di 'Non è la Rai', Ambra "appartiene" a tutti noi da quasi 30 anni. Celebriamola nel giorno del suo compleanno.
Da Carla Signoris a Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, passando per Anna Ferzetti e Edoardo Purgatori. Svelato il cast completo della serie Le Fate Ignoranti.
Il 30 giugno del 1995 dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma andava in onda l'ultima puntata di Non è la Rai, ecco 10 momenti indimenticabili che hanno fatto la storia delle televisione italiana.
Ambra Angiolini ha ricordato il World Pride del '2000 che la vide tra i protagonisti, con bacio MTV a Victoria Cabello.
Il primo coming out della tv italiana? A 'Generazione X', programma tv del 1996 condotto da una giovanissima Ambra Angiolini.
"Io e Ambra Angiolini non siamo mai state rivali e mi dispiace che la mia carriera venga sempre paragonata alla sua"
Il ritorno alla musica dell'icona di Non è la Rai.